Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi spiegate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ieri sera il condannato tra gli sproloqui di un patetico settacinquenne condannato ha detto:
Ci giudicano persone non elette dal popolo ma che sono li per dei concorsi...................
Mi scusi signor condannato chi è invece che è stato eletto?
I politici nominati vorrebbero i giudici eletti e loro nominati in base alle scopate con il nano.
Ps.: Vogliamo le dimissioni del PDL come annunciato dalle dementi biancofiore e affini, o faranno come alfano?
........fai pure tutte le filippiche (peraltro sacrosante) che vuoi ........ma ricordati e BENE che bastava essere giusto un filo più LUNGIMIRANTI alle primarie per risolvere il problema Berlusca in maniera DEFINITIVA lo scorso febbraio .........
-
Citazione:
Marximiliano
Fai te, tutti gll anni '80 sono stati all'insegna di Mediaset e tutte le famiglie italiane in quel periodo dalle 20:30 alle 23 erano incollate davanti al televisore. Aggiungi che il televisore è un mezzo di comunicazione a senso unico e poi trai i risultati
Nel senso, come dice anche bonolis, ha rincretinito gli italiani, sono d'accordo con lei.
Ci dica lei era una assiduo telespettatore vero?
-
Citazione:
FLenzi
Nel senso, come dice anche bonolis, ha rincretinito gli italiani, sono d'accordo con lei.
Ci dica lei era una assiduo telespettatore vero?
Ha cavalcato l'onda degli anni '80 che sono stati anni insulsi per tutto il mondo occidentale. Come vedi al solito confondi le cause con gli effetti: gli anni '80 non sono stati insulsi perchè c'erano le reti mediaset ma le reti commerciali trasmettevano materiale insulso perchè erano insulsi gli anni '80.
Per il resto ho sempre guardato la TV il meno possibile e se fosse solo per me a casa mia non ce ne sarebbe nemmeno una
-
Citazione:
Marximiliano
Ha cavalcato l'onda degli anni '80 che sono stati anni insulsi per tutto il mondo occidentale. Come vedi al solito confondi le cause con gli effetti: gli anni '80 non sono stati insulsi perchè c'erano le reti mediaset ma le reti commerciali trasmettevano materiale insulso perchè erano insulsi gli anni '80.
Per il resto ho sempre guardato la TV il meno possibile e se fosse solo per me a casa mia non ce ne sarebbe nemmeno una
Merdaset ha trasemesso e continua a trasmettere materiale insulso, proprio come i suoi telespettatori e il 90% dei suoi operatori:
D'Urso
Del debbio
Liguori
Fede
e altre schifezze
-
Citazione:
FLenzi
Merdaset ha trasemesso e continua a trasmettere materiale insulso, proprio come i suoi telespettatori e il 90% dei suoi operatori:
D'Urso
Del debbio
Liguori
Fede
e altre schifezze
.....allora ......perdonami , qui finiamo sempre nel medesimo angolo e cioè una SERIA legge sul conflitto di interessi che MAI è stata fatta .
Ma perchè non è mai stata fatta Fle ? Perchè davvero qualcuno ha sempre fatto gancio o forse perchè la legge si estenderebbe ANCHE ai Partiti che in quel modo non potrebbero più avere delle emittenti a spese dei cittadini ?
Anche perchè ......converrai .....che mentre di Mediaset il proprietario si conosce bene è è quantomeno LOGICO che sia così (ti piaccia o meno) , la RAI che è DEI CITTADINI è ancora pù scandaloso che sia schierata .
-
Citazione:
FLenzi
D'Urso
Del debbio
Liguori
Fede
e altre schifezze
Rai, la 7, telelombardia, ... : lo stesso a favore dei sinistricoli.
-
Citazione:
Eridano
Rai, la 7, telelombardia, ... : lo stesso a favore dei sinistricoli.
Biagi, santoro ecc ecc lavoravano in rai mi pare?
-
Citazione:
FLenzi
D'Urso
Del debbio
Liguori
Fede
e altre schifezze
Materiale più o meno insulso a seconda dei programmi, come tutte le altre reti. Certo che se ricevesse 100 euro ogni anno da ogni nucleo famigliare come la rai potrebbe risparmiarsi i vari grandi fratelli e simili
-
Citazione:
atvar51
Voto popolare?
E dove succederebbe, questo, tranne che in pochi casi LOCALI negli usa?
E perchè ti farebbe schifo questo..??
-
Citazione:
scomunista
E perchè ti farebbe schifo questo..??
I giudici eletti?
Non schifo, ribrezzo degli di dittature.