Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi spiegate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
I giudici eletti?
Non schifo, ribrezzo degli di dittature.
Le dittature sono effettivamente famose per far eleggere i loro organi di controllo in maniera democratica.
-
Citazione:
Miles
Le dittature sono effettivamente famose per far eleggere i loro organi di controllo in maniera democratica.
Lei capisce il giusto, se non arriva a capire cosa significhi un giudice eletto non è colpa mia.
Con i giudici eletti il suo padrone sarebbe dentro da 20 anni se ne rende conto si o no?
-
Citazione:
FLenzi
I berluscisti quando gli si fa una domanda scompaiono tutti.
Più che altro non ti caga nessuno perché sei sempre fatto e vaneggi...
è ovvio, anche a gente come proteus, che si riferiva al fatto che i giudici nei paesi civili sono eletti dal popolo, non come in Italia, in cui i giudici meridionali si lasciano il mestiere da padre in figlio...
si certo, poi ci sono i deficienti che credono ai concorsi, senza chiedersi come mai i vari Esposito o i vari cozzamara sono figli, nipoti, bis nipoti di magistrati....
-
Citazione:
BlackSheep
è ovvio, anche a gente come proteus, che si riferiva al fatto che i giudici nei paesi civili sono eletti dal popolo, non come in Italia, in cui i giudici meridionali si lasciano il mestiere da padre in figlio...
si certo, poi ci sono i deficienti che credono ai concorsi, senza chiedersi come mai i vari Esposito o i vari cozzamara sono figli, nipoti, bis nipoti di magistrati....
Certo, ora faccia la cuccia e prenda la pasticchina.
-
Citazione:
FLenzi
Lei capisce il giusto, se non arriva a capire cosa significhi un giudice eletto non è colpa mia.
Con i giudici eletti il suo padrone sarebbe dentro da 20 anni se ne rende conto si o no?
Ecco, il cervello di FLenzi è andato in loop.
Speriamo di sbloccarlo.
Hei FLenzi... puttane, berluscisti, il padrone!
-
Citazione:
Pieralvise
Speriamo di sbloccarlo.
Praticamente con quelle tre parole (che corrispondono a circa il 70% del suo vocabolario) si ottiene la stessa funzione del classico crlt+alt+canc per i computer...
-
Citazione:
FLenzi
Ancora con sta storia del padrone?
Senti io capisco che tu nelle tue perversioni sessuali sogni di essere legato da una donna che ti frusta e ti calpesta le balle coi tacchi a spillo , però potrà sembrarti strano ma non tutti condividono questa tua perversione erotica, e tantomeno quindi hanno padroni o vorrebbero averli.
-
Citazione:
FLenzi
Certo, ora faccia la cuccia e prenda la pasticchina.
Basta che non sia la pasticchina che prendi sempre tu....
-
Citazione:
BlackSheep
Citazione:
Pieralvise
Speriamo di sbloccarlo.
Citazione:
Mauri61
Praticamente con quelle tre parole (che corrispondono a circa il 70% del suo vocabolario) si ottiene la stessa funzione del classico crlt+alt+canc per i computer...
Citazione:
Miles
Ancora con sta storia del padrone?
Senti io capisco che tu nelle tue perversioni sessuali sogni di essere legato da una donna che ti frusta e ti calpesta le balle coi tacchi a spillo , però potrà sembrarti strano ma non tutti condividono questa tua perversione erotica, e tantomeno quindi hanno padroni o vorrebbero averli.
Ripeto, non vi chiedetevi perchè vi dicono che siete inferiori.
-
Citazione:
FLenzi
Ripeto, non vi chiedetevi perchè vi dicono che siete inferiori.
Non chiedetevi perché vi dicono che siete crudeli e razzisti.