premetto che ho sempre votato PD. negli ultimi anni ho cominciato a dubitare che fossero degli inetti e man mano questa perplessità è diventata un certezza. non solo non sono mai riusciti a sconfiggere il farabutto, ma sono riusciti pure a farsi trovare a braccetto con lui nell'unico momento in cui la giustizia italiana ha fatto, con 30 anni di ritardo, parzialmente il proprio dovere.
quale futuro per i nostri inetti del PD?
delle sue una:
1) proseguire a braccetto con il farabutto, assicurarsi che l'interdizione non diventi mai effettiva, attendere che ALTAPPONE faccia un annetto di vacanza in sardegna per poi fare cadere il governo non appena tornerà ad essere un un libero cittadino per vincere le prossime elezioni con il PD che crollerà ai minimi storici
2) far cadere il governo (si fa per dire) ora e aggredire il farabutto mentre è obbligato a stare in vacanza senza telefono in sardegna
sono certo che i nostri inetti sceglieranno dopo mille riunioni, convegni, proclami e con grande senso di responsabilità verso il paese l'ipotesi contrassegnata dal numero 1). per cui prepariamoci a essere governati di nuovo dal nano puttaniere, sino a quando morte non ci separi!!!
grazie PD
il mio voto, per quello che conta, l'hanno perso.