Ho un cellulare vecchio di 10 anni, e mi va bene così.
La mia è una vita semplice. Quando e se avrò bisogno di uno di quegli apparecchi, comincierò a preoccuparmi.
Esprimono nel peggiore dei modi il consumismo di una società globalizzata.
Sono utili, ma costano troppo.
Sono un appassionato/a. Devo sempre avere l'ultimo modello.
Come per tutte le cose il giudizio è articolato e presenta luci e ombre.
Non ho avuto mai interesse per ciò che riguarda la tecnologia.
Sono utili, ma il prezzo è proibitivo.
Lo vorrei per essere in contatto h24 con Melusine, Perdu e Blob
L'ennesimo mezzo che rende le relazioni umane vuote e virtual.i
Non ho un'opinione in merito, sento voci contrastanti.
Non so, non voglio, non posso.

Ho un cellulare vecchio di 10 anni, e mi va bene così.
La mia è una vita semplice. Quando e se avrò bisogno di uno di quegli apparecchi, comincierò a preoccuparmi.

[QUOTE=LiberoCittadino;4543669]Potrei vivere anche senza il mio iPhone, esattamente come ho fatto per quasi 40 anni. Ma vivrei "peggio", per certi versi.
Email, rubirca ed agenda sempre sincronizzate sui vari device e sempre accessibili, whatsapp o la chat di Facebook mi consentono di
organizzare il mio lavoro comodamente ovunque io mi trovi.
Il calendario/agenda, in particolare, è per me strumento essenziale perché mi consente di coordinarmi con altre persone e con strutture senza dover fare mille telefonate.
Se un cliente mi chiama e ha bisogno di un lavoro che necessita del mio lavoro, di quello di un collega e della struttura dove abitualmente mi appoggio, in un istante posso vedere se e in quali giorni siamo tutti disponibili.
Poi c'è ovviamente la componente ludica legata allo smartphone che non è certo fondamentale ma che è apprezzata.
Infine personalmente mi piace seguire il flusso dell'evoluzione tecnologica.[/QUOTE
è poi è indispensabile per organizzare il brunch.

Può essere. Io peró non ho mai organizzato o partecipato ad un brunch in vita mia.
Ultima modifica di LiberoCittadino; 05-08-13 alle 13:44
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Se paghi tu v bene![]()
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Tecnologicamente mi sono fermato a circa il 2003, sinceramente non so nemmeno bene cosa siano.
Il telefonino l'ho dovuto cambiare recentemente, ho preso un nokia 100 e, per l'uso che ne faccio, basta e avanza.

Come per tutte le cose il giudizio è articolato e presenta luci e ombre.

Penso che gli smartphone abbiano rotto abbastanza il cazzo soprattutto perché troppi idioti lo usano per es. mentre guidano a rischio e pericolo degli altri.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Non volevo aprire una nuova discussione, quella vecchia basta e avanza, comunque mi scuso per il necroposting @Rachel Walling