Governa col partito di un condannato?
Ah è vero la carega conta più della dignità.

Governa col partito di un condannato?
Ah è vero la carega conta più della dignità.

Fa l'asino di buridano.
La sapete la storia o ve la debbo raccontare?

per io momento e'nel pdl che si stanno cagando sotto anche perche'il pd ha detto che il nano decadra'

L'unico partito di sinistra che stà provando, con risultati alterni, ad essere tale è sel. Il pd? Il pd è finito...il colpo di grazia è stata la rielezione di napolitano e rifare il governo col delinquente elusore...
Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

In questo momento cosa dovrebbe fare?
1) Ha stretto un'alleanza (giustificandola come emergenza nazionale) con i cugini del PdL, perchè farla con il M5S sarebbe stata una cosa troppo ingestibile per loro(sono pur sempre bestie politiche e l'anticastismo non va coltivato....l'autolesionismo cadregaro non ha proselitismi in un partito trasformista che da Comunista è divenuto la DC progressista).
2) Se si va ad elezioni, è altamente probabile che la "base" faccia un culo così al partito solo per il fatto di aver stretto legami con il PdL stesso.
3) Sono già terribilmente incasinati a casa loro per le primarie e la "voglia di svolta rottama/renziana"....spiazzati(cosa non esattamente nuova dalla loro nascita politica) a questo livello, dovrebbero virare politicamente in modo d'intercettare consensi del PdL....ma anche in questo caso, salterebbe metà partito.
4) In caso di elezioni, non è da escludersi che il M5S si becchi il 40%, contro 2 partiti disgregati(e poi, vaglielo a rispiegare alla base che ti devi rialleare con il partito di Al Cafone perchè altrimenti salta tutto)...chi cazzo glielo fa fare di rischiare una mossa, a degli inutili ominidi partitocratici privi di spina dorsale, nella migliore tradizione fondativa che viene da quell'inutilità di Veltroni???Meglio attendere(altro non sanno fare) la mossa del pdL e vedere di temporeggiare.
In sintesi : oltre a proclamarsi "estranei(perlomeno pubblicamente) a grazie presidenziali, ma disposti al dialogo in nome della democrazia e dell'emergenza nazionale blablabla"(le solite troiate di sempre, buone solo per cervelli piddini amorfi e malati insomma) e addolorati per NON aver sconfitto berlusmerda politicamente ma grazie alla Magistratura, NON possono fare.
É il partito dell'immobilismo ; pieno della merda democristiana ereditata in cambio del Berlinguerismo....non capisco per quale motivo si dovrebbe attendere altro da questa ciofeca di un inutile partito del cazzo.
« Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
« Nec spe nec metu » Isabella d'Este

se si libera di:
bersani
fassina
orfini
bindi
franceschini
fioroni
letta
giuntella
speranza
finocchiaro