Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
se un tempo veniva chiamata la perfida Albione un motivo ci sarą ? Gli inglesi non vogliono mai il bene di un'altra nazione. Lo ribadisco anche se voi non ci credete : il FT parla contro Berlusconi perchč ha interesse a farlo, altrimenti non lo menzionerebbe neppure
Resta il fatto che dice cose sacrosante , condivisibili da ogni persona civile.
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Ed una proprieta' che i capitali ce li mette, non gentaglia tipo tronchetti o ligresti
perchč non lo vai a dire alle ex colonie inglesi quanto bene fecero ai poveri schiavi?
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Resta il fatto che dice cose sacrosante , condivisibili da ogni persona civile.
č tutta suggestione . Noi abbiamo solo il complesso dell'inferioritą .
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
č tutta suggestione . Noi abbiamo solo il complesso dell'inferioritą .
Si č solo un sogno , Silvio ha pagato piś tasse non ha evaso , e bisogna dargli la grazia , anzi il nobel
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feyerabend
Non dirmelo, danno del comunista anche a me, che sono cattolico.
per molti cattolici ormai č un paragone del tutto fondato
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Si č solo un sogno , Silvio ha pagato piś tasse non ha evaso , e bisogna dargli la grazia , anzi il nobel
intendevo dire che siamo troppo succubi del giudizio degli altri , non che Berlusconi sia un santo. Putin ad esempio non osano criticarlo e neppure mettono il naso nei suoi affari eppure č il Berlusconi russo.
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
intendevo dire che siamo troppo succubi del giudizio degli altri , non che Berlusconi sia un santo. Putin ad esempio non osano criticarlo e neppure mettono il naso nei suoi affari eppure č il Berlusconi russo.
E ci credo , li i giornalisti spariscono ...
Mamma mia che danni il berlusconismo
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
per molti cattolici ormai č un paragone del tutto fondato
Sono i comunisti che hanno copiato dai cattolici il motto "a ciascuno secondo le proprie necessitą".
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
intendevo dire che siamo troppo succubi del giudizio degli altri , non che Berlusconi sia un santo. Putin ad esempio non osano criticarlo e neppure mettono il naso nei suoi affari eppure č il Berlusconi russo.
San Silvio Delinquente....