Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Il FT non riceve finanziamenti pubblici dall'Italia.
La carta stampata in Italia funziona solo a pagamento.
E con 2.000 miliardi di debiti e il pil a -10% da 10 anni raccontano solo cazzate.
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Da sempre all'estero denigrano il Presidente Berlusconi perchè sono invidiosi.
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Da sempre all'estero denigrano il Presidente Berlusconi perchè sono invidiosi.
Vorrebbero scopar* quanto lui ma non ce la faranno mai .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
e se i magistrati sentenziano male influenzati da massonerie e cose simili ?
:facepalmi:
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxbar
Buckingam Palace costa un quarto di quello che costa a noi il Quirinale e mette il bilancio su internet sino all'ultimo penny.
Farei volentieri cambio con il nostro George.
Gia'
Compreso chi ha viaggisto su mezzi di stato, quando, prr dove ed a che costo.....qui il bilancio di king george e' segreto...ma del resto in uk e' dal XVIII secolo che sono abituati cosi, internet a partr
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Da sempre all'estero denigrano il Presidente Berlusconi perchè sono invidiosi.
1 - Presidente "de che"? (come direbbero a Roma
2 - Invidiare un massone scomunicato? Ne hanno di coraggio...
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Volesse il cielo che ci comprassero dall'estero.
Almeno avremmo finalmenteun management degno di tale nome.
Come oggi può dire chi lavora in Ducati.
Ed una proprieta' che i capitali ce li mette, non gentaglia tipo tronchetti o ligresti
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Da sempre all'estero denigrano il Presidente Berlusconi perchè sono invidiosi.
Confessa
Tu ci stai pigliando per il culo, NON puoi esser vero........
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Confessa
Tu ci stai pigliando per il culo, NON puoi esser vero........
La differenza fra un vero bananas e un clone-bananas è talvolta impercettibile :snob:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Re: Ma che cosa vuole il FT da noi ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
atvar51
Che cazzo di discorso sarebbe, per curiosita'?
se un tempo veniva chiamata la perfida Albione un motivo ci sarà ? Gli inglesi non vogliono mai il bene di un'altra nazione. Lo ribadisco anche se voi non ci credete : il FT parla contro Berlusconi perchè ha interesse a farlo, altrimenti non lo menzionerebbe neppure