Pagina 13 di 51 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 506
    Forumista assiduo
     Likes dati
    3,326
     Like avuti
    2,225
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Ecco, bravo! Hai messo proprio il dito nella piaga: se a destra non compare nessuna figura di rilievo, il motivo è chiaramente che non esistono nella destra dei valori che valga la pena di rappresentare. In fondo chiediti il berlusca quali valori stia rappresentando:
    per fortuna che c'è la sinistra

che esprime valori come quelli di epifani letta e franceschini e veltroni e occhetto e dalema e bersani e renzi e fassina e fassino............

Forumista esperto
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Berlusconi: "Il governo deve andare avanti".

Berlusconi: "Il governo deve andare avanti".

http://www.ilfoglio.it/soloqui/19305

Grillo: "Nessuna apertura al Pd
    " Nel discorso di ieri a via del Plebiscito di fronte ai suoi sostenitori, il Cav. grida la sua innocenza e assicura: "Io resto qui e non mollo". Oggi Schifani e Brunetta a colloquio con Napolitano

Nel tardo pomeriggio di ieri l'ex premier e leader del Pdl Silvio Berlusconi è salito sul palco della manifestazione in via del Plebiscito, a Roma, di fronte a Palazzo Grazioli, accolto da una folla acclamante. "Io sono innocente", ha gridato dal palco Silvio Berlusconi. Riguardo alla sentenza di condanna per il caso Mediaset confermata dalla Cassazione lo scorso giovedì, l'ex premier ha ancora una volta ribadito: "Non c'è mai stata una falsa fatturazione in Mediaset, io facevo il presidente del Consiglio''.

Poi la nota personale: "Sono passato in questi giorni attraverso le giornate più dolorose di tutta la mia vita. Ho ripensato a quello che ho fatto come figlio, padre, cittadino e servitore dello Stato, ma mi vedo attraverso le sentenze di questa magistratura come in uno specchio che rimanda un'immagine deformata, che non è il vero Berlusconi. Io sono innocente".

Poi l'affondo alla magistratura: "Questa è una situazione tipica dei regimi. Nella nostra costituzione c'è scritto che la sovranità appartiene al popolo e non alla magistratura", ha detto Berlusconi dal palco. I magistrati "sono arrivati al loro traguardo", ha poi aggiunto il Cav. riferendosi alla sentenza di condanna nei suoi confronti in Cassazione".

L'APPOGGIO AL GOVERNO LETTA -
    "Nessuno può venire a dirci che siamo degli irresponsabili, perché abbiamo detto chiaro e tondo che il governo deve andare avanti e deve approvare i provvedimenti economici", ha detto Silvio Berlusconi dal palco.

LA PROMESSA DEL CAV. -
    "Se un mare di gente è venuto una domenica di agosto con l'asfalto rovente per dimostrarmi stima e affetto, sento il dovere di impegnarmi con ancora più entusiasmo e passione", ha detto il Cav. ai presenti. "Voglio farvi una promessa: io sono qui, resto qui e non mollo". Poi Berlusconi ha proseguto: "Negli anni che ancora mi restano continuerò a combattere la nostra battaglia per la democrazia e la libertà". E ancora: "Sono qui per dimostrarvi la mia riconoscenza perché la commozione che mi avete creato con questo atto di amore è riuscita a trasformare quello che per me era angoscia e dolore. Ricorderò sempre questo abbraccio, l'abbraccio di un popolo che non conosce invidia, non conosce odio, ma amore per gli altri, per i più deboli e che rappresenta la parte produttiva del Paese. Un popolo che non si farà mai mettere sotto. Io vi ringrazio e vi faccio una promessa: sono qui, resto qui e non mollo".

Silvio Berlusconi , visibilmente commosso, ha così concluso il suo intervento dal palco di via del Plebiscito salutando i manifestanti della Popolo della libertà giunti per esprimere solidarietà dopo la sentenza di condanna.

Intanto questa mattina i capigruppo del Pdl al Senato, Renato Schifani, e alla Camera, Renato Brunetta, sono giunti al Quirinale per l'incontro, chiesto all'indomani della sentenza della Cassazione su Silvio Berlusconi, con il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

IL NO DI GRILLO
    - Nel pomeriggio, dalle pagine del suo blog, Beppe Grillo è tornato a commentare i fatti dell’ultima settimana smentendo chi, dalla carta stampata, aveva parlato di aperture del M5s nei confronti del Pd. "Pdl e pdmenoelle pari sono – scrive Grillo -. Non c'è alcuna possibilità per me di allearmi nè con uno, nè con l'altro, nè di votargli la fiducia". Per il leader del M5s Pd e Pdl "hanno la stessa identica responsabilità verso lo sfascio economico, sociale e morale del nostro Paese". "Qualche pennivendolo - annota il leader M5S, sempre dal suo blog - si aggira nei bar della Sardegna, in alcuni dove non sono neppure mai stato, per attribuirmi aperture al pdmenoelle. Siamo arrivati al giornalismo da bar". "Le pressioni per un'alleanza del M5S con il pdmenoelle – conclude Grillo - con articoli inventati di sana pianta durano dal giorno dopo le elezioni politiche. Vi prego di smetterla".

...

Ultima modifica di salvo.gerli; 05-08-13 alle 17:01

Impossibilia nemo tenetur

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio

che esprime valori come quelli di epifani letta e franceschini e veltroni e occhetto e dalema e bersani e renzi e fassina e fassino............

E il problema sarebbe?

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Berlusconi: "Il governo deve andare avanti".

Beh, adesso basta: questo aprire continuamente topic sullo stesso argomento, è SPAM

Segnalato!

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvatoredell'espatrio Visualizza Messaggio

Vedi? Hai avuto un like da salvogerli: non sei contento?

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,448
    Mentioned
    671 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Berlusconi ha il merito di aver coalizzato tutta l'area moderata .
    Senza di lui, da tempo , e dopo lo tsunami di mani pulite , l'italia era in mano alla sinistra più becera di marca PCI , per intenderci; quella comunista e non socialdemocatica .

Vero , grandi cambiamenti in senso liberista , libertario o di destra sociale non ne ha fatti ma con questa costituzione e con l'avversione di una sinistra battagliera non so se era alla portata di questa destra che ha avuto al suo interno partiti così differenti . ( lega , casini , AN , ecc ecc)
    Tuttavia non è giusto che, a un grande partito come il PDL , venga portato via il suo leader con una un'accanimento giudiziario che non ha eguali .
    Non è democratico e profondamente ingiusto .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista esperto
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    1,373
    Mentioned
    64 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Re: Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!

...e il problema sarebbe???

Impossibilia nemo tenetur

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Osho è un saggio, una persona equilibrata che infonde serenità e scienza
    come fai a immedesimarti sia in Osho che in un soggetto animale troppo animale (cit.) come Berlusca?
    boh!

è un dogma di fede, va accettato!
    Berlusconi stimola la voglia di fare..di intraprendere..mette ottimismo..questo percepisco..
    Osho svela noi stessi nelle assolute profondità spirituali..
    Ambedue sono positivi a modo loro..
    Naturalmente io sono un mistico..percepisco Berlusconi ma non lo seguo..non tutti dobbiamo fare le stesse cose..ma gli attacchi che la magistratura e la popolaglia riservano a questi due..hanno qualcosa di simile..

Quando si portano teorie fideistiche come l'assoluta malvagità di Berlusconi..non si può rispondere che non altre teorie fidestiche uguali e contrarie..inutile discutere..
    Diciamo che sono sbornie buone o sbornie cattive..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salvo.gerli Visualizza Messaggio

...e il problema sarebbe???

Fai uno sforzo. Prova a scrivere una frase di senso compiuto. Senza urlare, che non siamo sordi.

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Berlusconi ha il merito di aver coalizzato tutta l'area moderata .
    Senza di lui, da tempo , e dopo lo tsunami di mani pulite , l'italia era in mano alla sinistra più becera di marca PCI , per intenderci; quella comunista e non socialdemocatica .

Vero , grandi cambiamenti in senso liberista , libertario o di destra sociale non ne ha fatti ma con questa costituzione e con l'avversione di una sinistra battagliera non so se era alla portata di questa destra che ha avuto al suo interno partiti così differenti . ( lega , casini , AN , ecc ecc)
    Tuttavia non è giusto che, a un grande partito come il PDL , venga portato via il suo leader con una un'accanimento giudiziario che non ha eguali .
    Non è democratico e profondamente ingiusto .
    Errore! Non ha coalizzato l'area moderata. Dimmi quali sono i valori di quest'area! A me pare che abbia coalizzato semplicemente quelli che sono allergici al rispetto delle regole. In questo lui li rappresenta alla grande.
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 05-08-13 alle 17:13

Pagina 13 di 51 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima