Re: Edizione straordinaria Tg 5 comizio a Roma
Io proporrei a tutti coloro che incrociano bananas di sommergerli sempre con un tambureggiante "si-e-te sfi-ga-ti.... si-e-te sfi-ga-ti... da-da-dada"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeff.
Ma poracci, ore di autobus per dieci minuti di lagnanze e poi di nuovo a casa. Speriamo li abbiano pagati abbastanza.
Pensate... A Roma oggi si sfioravano i 40C caldo record in tutta Italia , inizi di agosto, più sfiga di così a organizzare una manifestazione politica è impossibile, nessun sindacato farebbe sciopero in tale situazione...
Folla oceanica...dicono sul TG5....dalle immagini non saranno più di 500. Solo che li riprendono da ogni angolo per far vedere che sono "milioni"....che squallore.
Citazione:
Tobias
Pensate... A Roma oggi si sfioravano i 40C caldo record in tutta Italia , inizi di agosto, più sfiga di così a organizzare una manifestazione politica è impossibile, nessun sindacato farebbe sciopero in tale situazione...
A parte che chissenefotte di cosa farebbe landini, il caldo non era abbastanza a roma....io avrei preferito una bella e sonora grandinata, visto che e' assurdo sperare in una piogfia di merda
La Santadechè aveva parlato di 500 corriere
55 sedili per corriera
fanno 27500 persone...
mi sa che ne sono venute il 10%...
sono sollevato...la giornata giunge al termine....e non è scoppiata la guerra civile
Citazione:
occam
sono sollevato...la giornata giunge al termine....e non è scoppiata la guerra civile
http://forum.termometropolitico.it/i...4/image001.gif
Citazione:
Occam
insomma...le uniche vittime sono stati alcuni segnali stradali segati
E sai che guerra civile con tutti quelle vecchiette che erano in prima fila. Pericolossissime reazionarie pronte a tutto per il loro leader....:D
Citazione:
Zeratul
Che pisciazza, Ha ripetuto i soliti 2 slogan senza nemmeno enfasi o forza. Ormai non ci crede neppure piu`lui alle panzane che racconta....Era come se dicesse:"OK, mi hanno beccato, ma non penso di mollare."
Ha 80 anni . ovviamente non può avere l'energia che hai tu a 15 .