Silvio dal palco tuona contro i giudici togati rossi.

Silvio dal palco tuona contro i giudici togati rossi.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Io sono qui io non mi ritiro io non mollo!!!
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

...che uomo da due soldi...e chi lo segue è anche peggio
Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

Di fatto ha ammesso che non metterà mai più piede nelle istituzioni di fronte a quei quattro gatti che sono in quei 50 metri di via del plebiscito.

gettategli le monetine
Ultima modifica di anton; 04-08-13 alle 18:36
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Che pisciazza, Ha ripetuto i soliti 2 slogan senza nemmeno enfasi o forza. Ormai non ci crede neppure piu`lui alle panzane che racconta....Era come se dicesse:"OK, mi hanno beccato, ma non penso di mollare."

La sfiga umana ha raggiunto i livelli massimi--- lo sfigometro con questa manifestazione di scemi di comparse pagate è esploso

Ma poracci, ore di autobus per dieci minuti di lagnanze e poi di nuovo a casa. Speriamo li abbiano pagati abbastanza.

Visto un pezzo...vomitevole è dire poco.
Siamo tornati indietro di 20 anni con il controllo dell'informazione. Mediaset andrebbe pesantemente multata per questo uso sconsiderato delle frequenze nazionali per puri scopi politici personali
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Quanta pena fanno quei subumani in piazza
non sanno neanche che cazzo stanno a far lì, i giornalisti pongono delle domande e loro se ne vengono fuori con le solite frasi fatte che leggono sul Giornale o sentono su Mediaset
non vedono l'ora di andarsene al bar a giocare alle slot con la paghetta che gli han dato per la gita![]()
Ultima modifica di Robert; 04-08-13 alle 18:47
CLAUDIA CONTE, TI AMO!