Visualizzazione Stampabile
-
Re: Hitler
ai'v itn sp'gheri at tueni past faiv end drang a fif ov voca bbic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
l'italiano non mi sembra musicale per niente.
lo spagnolo fa ridere e il francese è una lingua che sta bene solo in bocca a una bella donna
il portoghese boh è gutturale e sembra ceco
Secondo me non è vero ma questi sono gusti.
-
Citazione:
Felipe K.
l'italiano non mi sembra musicale per niente.
lo spagnolo fa ridere e il francese è una lingua che sta bene solo in bocca a una bella donna
il portoghese boh è gutturale e sembra ceco
L italiano fallo giudicare agli stranieri, obiettivamente, fino ad oggi non ho mai sentito uno straniero parlar male della lingua italiana, piace non solo a chi parla una lingua germanica ma perfino ai francesi e spagnoli, e anche arabi turchi russi polacchi...
-
ma poi mi fa davvero ridere sta cosa dell'italiano che si vanta del fatto che "gli altri" reputino bella la sua lingua. cioè davvero, sticazzi.
-
che poi l'italiano neanche esiste. è quello che parlano al telegiornale e basta.
-
anch'io ho conosciuto molti americani che trovavano divertente l'italiano
il mio collega di chicago diceva sempre che se fossi andato a trovarlo avrei addirittura scopato come un riccio
ma questo non ha molto a che vedere con la musicalità
secondo me è che lo associano alla nostra cultura, che per qualche inspiegabile motivo all'estero desta un certo fascino
-
Citazione:
Segesto II
L italiano fallo giudicare agli stranieri, obiettivamente, fino ad oggi non ho mai sentito uno straniero parlar male della lingua italiana, piace non solo a chi parla una lingua germanica ma perfino ai francesi e spagnoli, e anche arabi turchi russi polacchi...
L'italiano ha avuto una genesi unica al mondo. Ha beneficiato di influenze pazzesche un pò come la cultura italiana.
-
Citazione:
Felipe K.
che poi l'italiano neanche esiste. è quello che parlano al telegiornale e basta.
Per molti italiani purtroppo è vero ma è colpa della poca voglia di studiare :D
-
Citazione:
mirkevicius
L'italiano ha avuto una genesi unica al mondo. Ha beneficiato di influenze pazzesche un pò come la cultura italiana.
non credo esistea una cultura più... "multiculturale" di quella americana
-
Citazione:
Felipe K.
ma poi mi fa davvero ridere sta cosa dell'italiano che si vanta del fatto che "gli altri" reputino bella la sua lingua. cioè davvero, sticazzi.
Non era un vanto, ho solo riferito un'opinione diffusissima circa la lingua italiana, punto