Visualizzazione Stampabile
-
Re: Hitler
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
CHiedi a qualche studioso di dove vuoi tu. Avrai una sola risposta.
Su chi è "meglio" a scrivere romanzi? Per favore.
-
Per fortuna non ho il problema di molta gente che deve dare addosso oppure difendere a spada tratta per partito preso
-
Citazione:
Felipe K.
Su chi è "meglio" a scrivere romanzi? Per favore.
Ma le scuole letterarie italiane te le sei scordate? Ma scherzi ?
-
Citazione:
Segesto II
Immagino molto probabilmente non hai mai avuto molti rapporti con gente di varia nazionalita' altrimenti avresti potuto confermare quanto ho detto, non era per nulla un vanto ma semplicemente un'opinione internazionalmente molto condivisa.
fai una ricerca su internet, se trovi cosi tante discussioni circa la bruttezza della lingua italiana e poi fai lo stesso per esempio con il tedesco per renderti conto della differenza
io c'ho avuto un sacco di rapporti con gente di un sacco di posti (tutti ben educati, ovviamente), e sta cosiddetta superiorità non l'ho mai e dico mai vista. ovviamente nessuno ha mai potuto sfidare la mia vastissima conoscenza enciclopedica, ma quello neanche nessun italiano che conosca.
-
Citazione:
Segesto II
Per fortuna non ho il problema di molta gente che deve dare addosso oppure difendere a spada tratta per partito preso
non so se te ne sei accorto, ma io non sto dando addosso al nulla se non al concetto di "superiorità culturale", che ha la stessa valenza di "la roma è meglio della lazio".
-
Citazione:
mirkevicius
Proprio ieri leggevo come la lingua italiana stia guadagnando posti tra chi vuole studiare una lingua straniera.
La lingua italiana che in realta' non serve a niente compete con il francese e lo spagnolo, e' una lingua che
viene appresa principalmente per amore. La musica in lingua italiana e' la piu' diffusa al mondo seconda solo all inglese
con meno di 60 milioni di abitanti un paese sfigato come l italia.
-
Citazione:
Segesto II
La lingua italiana che in realta' non serve a niente compete con il francese e lo spagnolo, e' una lingua che
viene appresa principalmente per amore. La musica in lingua italiana e' la piu' diffusa al mondo seconda solo all inglese
ora puoi andare a dormire più fiero di te
-
Citazione:
Segesto II
Era questo il punto che volevo evidenziare bravissimo.
-
Citazione:
mirkevicius
Ma le scuole letterarie italiane te le sei scordate? Ma scherzi ?
ma che roba è? tre pagine su un libro di liceo che chiunque si scorda dopo una settimana dall'interrogazione...
-
Citazione:
Felipe K.
ma che roba è? tre pagine su un libro di liceo che chiunque si scorda dopo una settimana dall'interrogazione...
Ossignore mio tre pagine? La scuola siciliana, quella toscana.....