ma la domanda è, perché di solito i tossici ti stanno simpatici?![]()

vorrei spezzare una lancia sulla schiena di Pasìn, cercando di uccidergli la scimmia.
mi sembra molto sano e umano cercare capri espiatori per la mancanza di un bene che normalmente disponibile in altre parti del mondo. il fatto è che non è verosimile perché i tossici ci stanno pure dove la codeina te la danno senza problemi.
comunque se tui fai veramente il pianto greco con le urla e dici che è la seconda notte insonne secondo me il coefferalgan te lo prescrivono.

bisogna essere preveggenti ed avere sempre uno stash nascosto per i momenti come questi. perché se stai ad aspettare i medici ti fanno morire in agonia.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

lo farò assolutamente!
Oggi niente lavoro, dovrò svoltare come un tossico qualunque alla ricerca di qualunque cosa. Con in più un alito aglioso terrificante (maledetti rimedi internettiani) che mi renderà ancora più ripugnante.
Comunque davvero, ma ti pare che come antidolorifici hanno messo in libera vendita il vioxx o ti vendono cose che ti scassano lo stomaco e un miracoloso oppiaceino leggero no? Non te lo vuole prescrivere nessuno e ti trattano da tossico se alla fine glielo fai presente, dopo 20 minuti passati a sentire parlare di ibuprofene, diclofenac e robine buone per un capello slogato.
Insomma, riflettendo fra me e voi, anche i tossici, quando vanno a mantenimento col metadone (che un leggero effetto "facente" ce l'ha), hanno la stupida paura di intossicarsi con un farmaco che non è l'eroina (che in realtà è quello che cercano). Insomma, quello che voglio dire è che, a parte la tendenza all'abuso di farmaci di una certa percentuale di persone, chi li prende per fini curativi non gli passa nemmeno per il cervello di continuare a prenderli una volta superato il problema dolore can!
Ultima modifica di Pasìn; 09-08-13 alle 07:45

finalmente PACE