Buongiorno a tutti, filoAmericani da generazioni e nuovi. La crisi sta' per passare e ci riconfermeremo ancora una volta il Paese con le migliori opportunita'.
Sara un autunno caldo e i venti della socialdemocrazia perderanno ogni forza.
N.


Buongiorno a tutti, filoAmericani da generazioni e nuovi. La crisi sta' per passare e ci riconfermeremo ancora una volta il Paese con le migliori opportunita'.
Sara un autunno caldo e i venti della socialdemocrazia perderanno ogni forza.
N.


Si può essere filoamericani anche essendo socialdemocratici...






cosa c'e' che non va col canada?onf:
capisco i francesi..o meglio acadiani e chebequa'
ma non mi sembra un, almeno visto da fuori, un brutto posto.
Racconta un po. Anzi capiti propio a fagiolo perche ora che mi son laureato stavo pensando di andare sul serio in Canada.
-ps.mi fa piacere rileggertiiaociao:
Ci pensera' la crisi economica a prendersi cura dei fighetti






50-50 USA-Canada. Escluso quando viaggio.
N.
PS: da itagliano mi viene da ridere pensando che Nixon ha dovuto dimettersi.
PSS:di pietro e' ben peggio degli altri (l'unica volta che li ho parlato mi ha mentito)
PSS2: nel filmino ho visto Maroni e Bossiondannati" : hanno rubato?


charles manson ha mai rubato?
sei solo un bananas che parla di america forse non avendo ancora capito che le due cose sono inconciliabili