Visualizza Risultati Sondaggio: L'immigrazione è...

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • un problema Razziale

    18 78.26%
  • un problema Culturale

    3 13.04%
  • una risorsa

    2 8.70%
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Gli Immigrati sono...

  1. #11
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli Immigrati sono...

    Il problema principale per l'Europa è l'immigrazione. I mediocri rappresentanti dei popoli europei in decadenza non riescono a scorgere il problema in prospettiva; il problema "razziale" (o meglio, identitario). Ora si stanno rendendo conto - a differenza degli anni 90 - dei gravi squilibri anche sociali, culturali e di ordine pubblico e cercano in tutti i modi di ricorrere a ripari (che non saranno efficaci perchè, per salvare l'Europa, ci vuole degrellianamente, una risposta sociale ed unitaria.)

    Poi è chiaro, bisogna insistere parimenti sulla questione, assai sentita dal popolino, dell'ordine pubblico. Magari bisogna denunciare - prendendo spunto dal calcio, dai programmi televisivi, dal linguaggio moderno tout court o dalla storia - le tristi prospettive dell'immigrazione, mostrando la nazionale francese composta da gente abbronzata (l'NPD ci aveva pensato a suo tempo), le foto della benetton (mi ricordo il manifesto eccezionale del Fronte Nazionale di Freda "il numero è prepotenza"), denunciare MTV (magari con azioni dimostrative), fare blog sulla situazione locale di ogni zona d'Italia (magari con statistiche e prospettive) e per i mondiali creare blog sulla situazione in Sud Africa.

    Ma è troppo di destra.

  2. #12
    Pro razza
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Località
    Varesotto
    Messaggi
    48
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli Immigrati sono...

    Come si evince anche dal mio nick, considero quello dell'immigrazione un problema prima di tutto razziale, poichè la stragrande maggioranza dei "migranti" provengono dal terzo mondo e sono di razza scura.

    Considero la razza (razza biologica, non strani ammenicoli "spirituali") il nostro patrimonio più prezioso, ciò che rende i 'bianchi' differenti e in media qualitativamente migliori rispetto alle altre razze, e quindi va preservato ad ogni costo.
    Fondamentale di conseguenza impedire le immigrazioni di massa terzomondiali che stanno massacrando l'Italia e l'Europa, oltre che opporsi al mondialismo e alle politiche mescolazioniste e antirazziste.

    (ovviamente non sono contro l'immigrazione bianca, purchè questa si mantenga entro limiti non eccessivi e valgono comunque le solite regole sul rispetto delle leggi, il lavoro etc. altrimenti fuori !)

    Naturalmente, in secondo luogo, l'immigrazione è un problema anche "culturale", soprattutto con la penetrazione di abomini come l'islam o svariati usi e costumi più tipici dei selvaggi che degli uomini.

    Non riesco a vedere invece come possa essere considerata una "risorsa" (se non per i soliti sfruttatori capital-globalisti, ma io parlo dalla parte del Völk) ...
    Contro l'utopia della società multirazziale.

  3. #13
    Destra Apocalittica
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    2,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli Immigrati sono...

    Una risorsa per gli imprenditori senza scrupoli bisognosi di manovalanza a basso costo e magari anche a nero.
    Un problema razziale per quei pochi patrioti italiani ancora rimasti.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    217 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli Immigrati sono...

    Al sondaggio non rispondo, perchè da anni la questione immigrazione mi è, col passare del tempo, diventata indifferente. A questo mio stato d' animo un contributo decisivo lo ha dato il fatto che, mediamente, l' italiano tipo non suscita salti di gioia.

    Affrontando la cosa in termini tecnici, l' immigrazione è una risorsa per capitalisti desiderosi di fare soldi e anche per comuni cittadini che hanno bisogno di collaboratori domestici e badanti disposti a spaccarsi la schiena e a frignare poco. E' una risorsa per potentati esoterici, internazionali e politici che hanno bisogno che la gente si contrapponga per niente, su divisioni del cazzo, identificando il loro nemico in una categoria umana definita in termini etnici, culturali e nazionali.
    Per quanto riguarda il cittadino comune, dipende sempre dalle situazioni: se ti capita di interagire con stranieri con cui via d' accordo, che sono più o meno simili a te, di trovare una persona da amare straniera un pò in linea con concetti tradizionali, è ragionavole dire che in quel contesto gli stranieri siano definiti risorsa (discorso che vale anche per gli italiani con cui vai d' accordo). Nei contesti in cui c'è una forte insicurezza da non poter girare per strada a causa della presenza di stranieri cattivi e criminali, o quando interagire diventa impossibile perchè gli stranieri che hai attorno sono troppo chiusi, allora è ragionevole parlare di fastidio, di rottura di coglioni.

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,575
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    217 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli Immigrati sono...

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Ho votato una risorsa.
    Una risorsa per gli illuminati antirazzisti(che abitando in ville con guardie e cani non hanno contatti con i fratelli migranti)
    una risorsa per i padroni,che hanno schiavi a costo zero
    una risorsa per i falliti,che non potendo permettersi una prostituta italiana d'appartamento hanno le donne straniere sfruttate in strada(anche alcuni cammarati ne fruiscono)
    Voglio affrontare il terzo punto. Il problema è la difficoltà di relazionarsi accresciuta dalla "fabbrica di sogni", che contemporanenamente inculca il bisogno di raggiungere determinati risultati in termini di vita sessuale. Chiaramente uno va dove può pagare. Non di rado si va dalle prostitute, non per scopare, cosa che in quei contesti non necessariamente appaga e che può farti sentire peggio di prima, ma per PARLARE, cosa che io ho fatto. Le prostitute italiane d' appartamento che si fanno pagare molto, su cifre dell' ordine di alcune centiniaia di euro, o addiritura migliaia, non hanno voglia di chiacchierare del più e del meno, o di guardare le stelle. Questa è la verità.

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Località
    Mein Reich ist in der Luft
    Messaggi
    11,092
     Likes dati
    495
     Like avuti
    906
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli Immigrati sono...

    Mettiamola in questo modo, sperando che capiate:

    La Battaglia dello Scoiattolo Rosso



    La mattina per recarmi in ufficio evitando il traffico utilizzo stradine secondarie costeggiando il parco del Golf Club ed i boschi che circondano il lago di Montorfano. Allungo un pò la strada ma evito le file e libero la mente nella pace del verde illuminato dal sole del mattino. Quasi ogni giorno incrocio un nuovo piccolo amico che scappa veloce attraverso una siepe ad ogni mio passaggio, un bellissimo scoiattolo rosso con una magnifica e gonfissima coda che rifulge nei colori estivi. E’ veramente un bellissimo animale che mi dona buon umore e stupore ogni volta che lo incontro.

    Lungo circa circa 25 cm, con una fluente coda di altri 20 cm, che ha la funzione di bilanciarlo nei salti e di scaldarlo, avvolgendolo, durante la stagione rigida. Il colore del suo pelo varia a seconda delle stagioni e del clima spazziando dal rosso al grigio fino ad una tonalità che si avvicina al nero. Si nutre di ghiande, faggiole, nocciole, noci e semi in genere, gemme e ramoscelli di pini, larici o abeti, ma non disdegna uova, piccoli uccelli ed insetti.

    Il mio amico “rosso” ha però un nemico terribile da fronteggiare che ne minaccia la sopravvivenza, incredibile a credersi ma è niente meno che il suo cugino nord-americano/inglese, lo scoiattolo grigio.

    Nella lista della IUCN (Unione Internazionale per la Conservazione della Natura) per il 2006 tra le 16.119 specie a rischio di estinzione, sorprendentemente compare anche lo scoiattolo rosso, oltre ad altri animali che ancora consideriamo comuni come il ghiro e molte specie di pipistrelli.

    Scoiattolo GrigioLe popolazioni italiane ed europee di scoiattolo rosso (sciurus vulgaris) sono fortemente minacciate dalla diffusione incontrollata di una specie introdotta (alloctona) dall’uomo nel secolo passato, l’americano scoiattolo grigio (sciurus carolinensis), che possedendo un tasso riproduttivo più elevato e una maggiore adattabilità sta velocemente sostituendo la specie nostrana laddove le due vengono in contatto. In Italia ciò sta succedendo in Piemonte e in Liguria, dove la rarefazione della specie rossa è ormai un dato di fatto.

    Lo scoiattolo grigio ha un manto che non cambia con la stagione e spesso ha delle strisce di colore diverso lungo i fianchi. Un carattere distintivo importante sono i ciuffi che spuntano dalla orecchie i peli sopra le orecchie presenti solo nello scoiattolo nostrano e molto evidenti. Se ha i ciuffi è uno dei nostri!

    Un programma di eradicazione dello scoiattolo grigio, proposto dagli ecologi, è stato avversato dagli ambientalisti. Va osservato che gli ecologi sono gli esperti di ecologia mentre gli ambientalisti sono i tifosi, spesso hooligans, dell’ambiente, spesso parlano di ciò che non sanno pretendendo di avere ragione. Il legno ci vorrebbe…

    Tieni duro amico “rosso”, vedi di acchippare piu’ scoiattolesse e di tenere alto l’onore nostrano!!

    La Battglia dello Scoiattolo Rosso | Cima Asso



    La guerra degli scoiattoli



    I grigi sono in vantaggio. Sono grossi il doppio, resistono meglio alle difficoltà invernali e si sono portati dietro una malattia a cui loro resistono ma che è mortale per i rossi. I rossi hanno già perso in quasi tutto il Regno Unito e in Italia la battaglia sta per iniziare. I rossi hanno ancora qualche speranza di resistere, ma solo agendo immediatamente.

    Alla gente dovrebbe importare del colore degli scoiattoli? Si, e non solo per la protezione della biodiversità, ma anche perché il problema ha ricadute economiche. I grigi fanno strage di nocciole, i rossi no. I due non convivono; ovunque si siano incontrati, i grigi hanno fatto sparire completamente i rossi. Se vincesse il grigio i danni alle coltivazioni sarebbero ingenti, ma quando gli agricoltori se ne accorgeranno sarà troppo tardi per risolvere il problema. L’unica speranza è agire adesso, tempestivamente.

    Io tifo rosso, non per politica, ma perché i rossi sono gli scoiattoli europei minacciati di estinzione dagli scoiattoli americani grigi che stanno dilagando in Piemonte e che in pochi anni potrebbero arrivare ovunque.

    La guerra degli scoiattoli
    ████████

    ████████

    Gli umori corrodono il marmo

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    1,038
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Diventano una risorsa nel momento in cui non costituiscono una spesa.
    Smantelliamo lo stato sociale. Da quel momento in poi diventeranno una risorsa.

  8. #18
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli Immigrati sono...

    le principali vittime della tirannide liberista.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Località
    ZOG
    Messaggi
    3,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli Immigrati sono...

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    le principali vittime della tirannide liberista.
    Senzadubbio appartengono al Sottoproletariato come ho più a lungo discusso. Ma noi lavoratori italiani che esistiamo e resistiamo qua da tre millenni, che cazzo ci stiamo a fare?
    L'espressione massima del CITTADINO ITALIANO LAVORATORE è in contrasto netto con queste maree negroidi di cui invadono la nostra terra.
    Il cittadino deve assolutamente farsi FORZA! Ed emettere la propria Voce!
    Una voce che nasce dal basso di una nazione contro il sottoproletariato e contro il senzapatriae traditore borghese.
    .

  10. #20
    Apolide
    Data Registrazione
    25 Jun 2009
    Messaggi
    914
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Gli Immigrati sono...

    Sono una conseguenza diretta dell'occupazione americana.

    Sono parte integrante della strategia che vuole l'Europa tale e quale all'America. Dal punto di vista culturale ci sono quasi riusciti, ovvero livellando e mercificando il secolare patrimonio culturale del nostro continente, ora vogliono equipararci anche dal punto di vista razziale, ovvero con il meticciato universale, se in breve non avverrà qualche mutamento storico radicale riusciranno anche in questo.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 16-07-13, 19:09
  2. Chi sono gli immigrati clandestini?
    Di motan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-08-06, 13:46
  3. non sono solo gli immigrati
    Di cangaru' nel forum Padania!
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 16:38
  4. Gli immigrati regolari sono 2,8 mln
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-05, 14:23
  5. Gli immigrati servono? Ci sono già!
    Di Ichthys nel forum Padania!
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-03-02, 15:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito