Ma ve le ricordatate ste trasmissioni sul "miracolo spagnolo" con gli italiani che si trasferivano li perche c'era un miglior ambiente "socioooooooo-cul-turale" ?
Mi chiedo quanti saranno ancora li, con la crisi che ha travolto l'intera nazione!

Ma ve le ricordatate ste trasmissioni sul "miracolo spagnolo" con gli italiani che si trasferivano li perche c'era un miglior ambiente "socioooooooo-cul-turale" ?
Mi chiedo quanti saranno ancora li, con la crisi che ha travolto l'intera nazione!

beh, a giocare a pallone sono ancora i migliori![]()

Døping emåtikø liberø fino ål 2006. Messi prende ånkørå hGH, må piü di køsì nøn kresce.
Inviåtø køn il citøfønø å kårbønellå.

Eh già...c'era un periodo in cui andavano molto di moda gli avatar di zapatero su POL.
Cche fregatura per tutti i fan della spagna zapateriana politicamente corretta.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

ma come è che vi dimenticate sempre che si grida al miracolo spagnolo dai tempi di aznar? mah.

veramente chi faceva i servizi sugli emigrati in spagna era studiommerda e il tg5 durante il governo prodi....
di persone che conosco che erano a barcellona nessuna e'tornata e sono tutti li'...
la spapgna ha una disoccupazione leggermente superiore a quella dell'italia (27% contr il 20% italiano reale, certo se credete alle minchiate dei vostri padroni del 12% allora il problema e'vostro)....
la situzione non e' cosi' nera..hanno un debito molto basso e un sistema di gestione statale molto efficiente che gli sta permettendo di andare avanti a suon di sussidi ed essere sostenibili.... l italietta invece con la sua corruzione e apparato statale da quarto mondo e'stritolata dal debito e non ha alcuna possibilita' di reazione....oltre al fatto che l italia non abbia stato sociale se non per qualche privilegiato che fotte risorse alla collettivita'
rimanete nella vostra fogna dove regna mafia e dove un km di strada costa 150 milioni di euro mi raccomando![]()

c'era la sinistra in spagna
per cui come al solito dovevano fare campagna a favore per far vedere che la sinistra è bella
in germania governa la destra ed i giornali non fanno che parlarne male
ma la cosa peggiore è che anche il pdl ne parla male

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Scusa con una disoccupazione al 27% la "situazione non e' cosi nera".....e che deve venire la fine del mondo, per diventare tale!
Il 27% ufficiale perche anche li lo dice il governo spagnolo e le sue statistiche e' un enormita!
Qui negli USA dove tutti si lamentano i dati ufficiali parlano di circa il 7.5% !

non ho detto che e'messa bene...la situazione e'grigia per via del crollo dei consumi interni...ma e'veramente patetico gioire di una situaizone non positiva solo perche'la sinistra diceva questo etc.... perche'l italia e'messa ancora peggio quindi avete veramente poco da gioire...
cmq ripeto era il nano pregiudicato che parlava di miracolo economico spagnolo, nessun altro....
l italia e'al 20% effettivo (negli altri paesi i dati dichiarati coincidono di piu'con quelli reali perche'hanno un sistema di sussidi piu' giusto quindi chi ha bisogno chiede qua quasi nessuno puo'avere qualcosa a meno che non sei un privilegiato e giocano su questo per coprire la disoccupazione reale...del resto il paese della mafia e del gioco delle tre carte e dove un criminale viene votato in massa, cosa vuoi che dica la verita??
cmq l italia nel 2014 arrivera' al 25% almeno in linea con la spagna, dove la diosccupazione sta iniziando a frenare (mi sembra ci sia stato un lieve migioramento) forse li' hanno gia' toccato il fondo... in italia no
7% negli usa e'un miracolo dopo solo 5 anni dalla crisi...chi si lamenta e'la fox dove raccontano un sacco di stronzate....certo preferivano i repubblicani che hanno portato il mondo alla crisi.... gli usa sono da quasi 4 anni che stanno creando piu' posti di quelli persi.... entro la fine del secondo mandato dovrebbero ritornare ai livelli pre crisi cosa che in italia e in spagna probabilmente non accadra' MAI PIU'