Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Mica è un processo.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Gli altri (il regime militare) è gradito all'occidente quindi non sono estremisti, ne possono ammazzare anche 10.000. Così come è rigore quando arbitro fischia, estremista è chi viene designato tale dalla NATO. Premetto che i fratelli musulmani a mio parere sono tutt'altro che estremisti, sono islamici certo ma né più né meno di Erdogan per fare un esempio. Dopodiché il regime militare, i fratelli musulmani ed Erdogan dovrebbero essere messi in minoranza in qualunque paese civilizzato.

clash bankrobber

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)