Visualizzazione Stampabile
-
Re: "Ecco la prova !!"
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
E mi dica: lei è una velina o un calciatore ? Secondo me, lei è solo un bugiardo, senza offesa, ovviamente.
Ma si figuri se mi offende lei.
Io ero a Milano Marittima a Pranzo di ferragosto da amici.
Ha capito ora?
By by.
-
Citazione:
FLenzi
Ma si figuri se mi offende lei.
Io ero a Milano Marittima a Pranzo di ferragosto da amici.
Ha capito ora?
By by.
Ma se Mima le fa tanto schifo, perché non va al Forte, che è anche più vicino a casa sua ?
-
Citazione:
grandpa
Ma se Mima le fa tanto schifo, perché non va al Forte, che è anche più vicino a casa sua ?
Forte vicino a casa mia???????????????????????????
Se il mio amico e famiglia sta Milano Marittima non posso andare a Forte.
-
Citazione:
BlackSheep
e adesso, andate pure a cagare, che è arrivata quella gran figa di mia moglie, e ci facciamo un aperitivo in spiaggia...
continuate pure a sbavare, vi cazzio stasera, se non sono troppo ubriaco. :44:
sto sciroccato fa il villeggiante, rulli di tamburi, a milano marittima e se ne e pure vantato.:44::44:
Come minimo allora la "gran figa della moglie" sara' qualche puttanone di 60 anni(la mamma?) affittato sulla nazionale :lol-036:
-
Citazione:
BlackSheep
grande! dimmi dove sei che ti vengo a a dare qualche sberla... :44: poi dai flenzi, a chi la racconti???
mettere te a MIMA è come mettere terence hill nel film "lo chiamavano trinità" alla scala di milano....
"una serie di vaffanculo" ahahahhahahahaahahahah sono uscito ieri sera giusto per vedere i fuochi, alla quindicesima
ferrari F430 e alla decima lamborghini murcielago ho perso il conto....
ho persino visto la bugatti vayron (lascia perdere, non sai cosa sia... è un automobile che costa poco meno di un milione di euro...)
cioe' sto minus habens passa le vacanze, udite udite, a milano marittima(MUAHAHAHHAHAHAA) e ci fa sapere pure che e' uno di quegli sfigati che sbava quando passa qualche fuoriserie per strada.
Me lo figuro col suo fisico da oliva racchia con la pelle rossa aragosta bruciata dal sole mentre si fa fare le foto dalla moglie (racchia) davanti ad una ferrari(di un altro) :lol-036: