Visualizzazione Stampabile
-
Re: "Ecco la prova !!"
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Il bello è che non ha nemmeno 2 lire.
se voglio ti compro e ti tengo nell'armadio come appendino, o ti posso usare come scendiletto... :lol-036:
-
Citazione:
BlackSheep
al banco del bar: famiglia di toscani, coppia romagnola, coppia lombarda... indovinate di cosa stanno parlando??????
dello striscione di ieri, tra risate e commenti come "grande... mitico..."
Tra rutti e scorenge ?
-
Citazione:
BlackSheep
no, tu sei una merda che non viene cagato da nessuno, a ragione... per metterti in evidenza, provi pateticamente ad attaccarmi con risultati che confermano quello che già tutti sanno...
io vengo qui da una vita, praticamente da prima che prendessi la patente. ho passato l'infanzia in toscana, e per quanto sia più suggestiva da un punto di vista naturalistico, rimane sempre una merda paragonata alla riviera romagnola...
Discorsi da bauscion, appunto
-
Citazione:
BlackSheep
e adesso, andate pure a cagare, che è arrivata quella gran figa di mia moglie, e ci facciamo un aperitivo in spiaggia...
continuate pure a sbavare, vi cazzio stasera, se non sono troppo ubriaco. :44:
Tu sei nato ubriaco....almeno lo spero per te
-
Citazione:
ilgiardiniere
Tra rutti e scorenge ?
E viceversa: tanto non li si distinguerebbe gli uni dalle altre ... :snob:
-
interessantissimo 3d di alta politica nazionale.
-
Citazione:
v!olet
interessantissimo 3d di alta politica nazionale.
L'incipit era buono.
Poi sono entrati gli elefanti nella cristalleria ... :snob:
-
Citazione:
BlackSheep
e adesso, andate pure a cagare, che è arrivata quella gran figa di mia moglie, e ci facciamo un aperitivo in spiaggia...
continuate pure a sbavare, vi cazzio stasera, se non sono troppo ubriaco. :44:
http://s1.stliq.com/c/m/c/c9/2539921...a-camera-0.jpg
SI è stufata del bagnino?
-
Citazione:
BlackSheep
almeno non si incazza quando gli si dice che ha il cervello in pappa dalla droga... è onesto! :44:
A questo link TzeTze Politica: TzeTze: La Santanchè immortala in spiaggia il piper pro Silvio trova i commenti.
-
Citazione:
FLenzi
Lei ne è sicuro?
Io ero a Milano Marittima e non ho sentito nessun boato, MA TANTI: FAFFANCULO!!!!
Citazione:
FLenzi
Ripeto Milano MArittima ha un mare come tutto l'adriatico, forse anche peggio di Cesenatico, ma ha i prezzi degli hotel più alti del 30/40% per far credere agli sfigati come lei che andare in ferie li è da vip, perchè ci vanno calciatori e veline (a pagamento) povero rintronato.
E mi dica: lei è una velina o un calciatore ? Secondo me, lei è solo un bugiardo, senza offesa, ovviamente.