“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Il rispetto deve funzionare nei due sensi. Se non mostri nessun rispetto per le decisioni degli altri,bloccando camion che trasportano beni privati che non ti appartengono, poi non puoi lamentarti di non ricevere rispetto.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Prendo atto che termini come "correttezza" e "serietà" sono definitivamente defunti perché poco redditizi.
Forse è perché per me hanno ancora una certa importanza che sono con le pezze al c**o.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Errore mio: si tratta degli straordinari
Firem, 'sorpresa' di Ferragosto: trasferita l'attività in Polonia - il Resto del Carlino - ModenaSul piatto anche il mancato pagamento dell'ultimo stipendio, oltre agli straordinari.
{;,;}

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Se si parla di chiudere la fabbrica, la correttezza non centra nulla. Parti dal presupposto che qualunque azienda voglia chiudere e trasferire i macchinari all'estero, alla luce del giorno, si trova impossibilitato, perché gli operai glie sequestreranno i macchinari.
Il problema è un'altro: perché le aziende chiudono o investono in altri paesi ? Come fare per invertire il trend ? Lo stato garantisce un'adeguata rete di protezione ai lavoratori appena disoccupati (come in Germania o Belgio) ?
Ultima modifica di Mitchell; 18-08-13 alle 12:47

{;,;}