No. Sara'punita dal governo polacco. Alla prima cazzata lo vedranno, stai tranquillo. Ah, certo, possono delocalizzare altrove, ovvio.
Ma qua scatta il concetto della finestra rotta. Per quanto tempo un susseguirsi di eventi traumatici fa risparmiare? E il risparmio vale il gioco sostenuto sino a quel punto?
Sempre che la magistratura italiana non trovi qualche ipotesi di reato da perseguire. E allora Pedroni inizia a ballare.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Che l'imprenditore abbia sempre ragione ci sta anche. Dipende dall'imprenditore poi scegliere il modo di gestire la sua autorita'. Sono esistiti dei Piaggio e degli Olivetti, che avevano autorita' semidivina in fabbrica, senza essere dei tiranni o dei cagasotto di periferia come il nostro Pedroni.
IL DISPUTATOR CORTESE

Io comunque sono dell'avviso che questo paese sia incapace di riprendersi e di correggersi, nel profondo. Senza un dittatore. Purtroppo vale la pena ammetterlo.
IL DISPUTATOR CORTESE

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.