Il 30 luglio 2013 la sentenza per Berlusconi.
Cosa succederà secondo voi?
Per me o assolto,o terremoto politico...

Il 30 luglio 2013 la sentenza per Berlusconi.
Cosa succederà secondo voi?
Per me o assolto,o terremoto politico...

Quel gaglioffo la farà franca ancora una volta: assoluzione o ridimensionamento molto forte della condanna.
Nel caso lo condannassero veramente, a sentire i PDL-ini, dovrebbe succedere il famoso trambusto politico con tanto di caduta del governo Letta. Però ho l' impressione che il PDL-ini potrebbero alla fine non fare un cazzo lo stesso, in fondo sono dei cagasotto per cui se facendo una cosa mettono in gioco i loro privilegi non muovono il loro lercio culo.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

in agosto, i terremoti politici non tirano.

Cosa succederà? Berlusconi verrà condannato, il Pdl alzerà la voce e farà super-manifestazioni, farà finta di voler mettere a rischio il Governissimo (come ha sempre fatto fin'ora) e tutto finirà sopo un paio di settimane con ulteriori pronunciamenti pro-Berlusconi magari con grazia da parte di NapolitANO.
Che altro dovrebbe accadere?
Il nonnulla, giacché in un paese civile solo per un caso come Mediaset UN UOMO, non un politico, UN UOMO, dovrebbe già essersi ritirato dalla scena da una quindicina d'anni.
Ultima modifica di RibelleInEsilio; 22-07-13 alle 19:20

Finirà tutto come al solito.
![]()
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Prima va a casa questo governo e meglio è.

Essi, siano tecnici, sinistra, destra berlusconiana, centro casiniano, finiani, SEL, in quanto viziati dai privilegi, dagli agi, dai vizi e dal piedistallo di importanza in cui si trovano, son destinati a fare peggio ogni cazzo di anno che staranno su quegli scranni. Secondo, molte cose sono decise da massonerie mondiali e mercati, la sovranità è defunta.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.