Comunque per approfondire l'argomento mascolino consiglio ai gay l'autore americano Jack Donnovan che pur essendo un omosessuale dichiarato cerca di dare un altra direzione alla figura moderna dell'omossesuale che non sia gay, ha scritto un libro intitolato "the way of man" del quale si possono trovare alcune tracce in inglese sul suo blog o sulla sua pagina di face.
1) la formazione di una solidarietà civica.
2) la classe creativa come stato guida della società.
3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.

suppongo al contempo nel caso di una femmina non sia degna di essere definita una femmina
ora se questi maschi non son davvero maschi e queste femmine non sono davvero femmine, e sono invece qualcos'altro - perché mai dovrebbero cambiare atteggiamento ed essere "davvero maschi e femmine"?
cioè se lo sono, lo sono già, se invece non lo sono, bisognerà inventarsi qualcosa per lusingarli ad esserlo, altrimenti è come quella storia del tizio che esorta "sii uomo" e si sente rispondere "l'uomo è qualcosa che deve essere superato"

Sentenza tedesca: «Stupra ma è sardo, ha le attenuanti»Un giudice di Hannover fa lo sconto alla pena di un ... - l'Unità.it
secondo un giudice tedesco lo stupro fa parte della cultura locale
Ultima modifica di zlais; 17-08-13 alle 14:55
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Allora fa il marinaio.
anche in casa di riposo in mezzo a badanti romene che ti fanno la puntura per tenertelo basso si sarà più felici invece di avere dei nipotini che ti vengono a scroccare la mancia..........o a soffocarti nel sonno per avere l'eredità........dipende che scelte che si fanno.
1) la formazione di una solidarietà civica.
2) la classe creativa come stato guida della società.
3) la cultura come organo del sapere e dell'influenza ideologica.
4) l'istruzione e la scienza come fonti essenziali di competitività.

è simpatica la figura del marinaio che insemina in giro e non si prende cura della prole, però non ho capito esattamente a cosa serva avere propri cloni in giro, tanto una volta che sono morto sono morto comunque e tanto vale che ogni forma di vita organica sia cancellata dall'universo (così non mi perdo nulla)

Loro possono. Sono i depositari della verità assoluta.

non mi mettere i like Hynkel, io caldeggio la devastazione degli ecosistemi di modo che le razze esotiche che erediteranno la terra (al posto della nostra, troppo lucida e razionale per stare ancora dietro ai pannolini) si troveranno a strisciare in una desolazione delle desolazioni e si pentiranno di essere nate