Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Visto che nel mondo bisogna aderire alle panzane ufficiali..qui possiamo esprimere panzane personali..mi sembra un vantaggio di non poco conto...che ci riunifica con noi stessi..
Sicuramente voterò Berlusconi..non posso essere indifferente di fronte alla magistratura boia..nella vita capita sempre il momento delle scelte irrevocabili...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Scusa..senza offesa..ma l'Induismo è il Sanathana Darma..la Religione Eterna..il Cristianesimo è solo una deviazione orientaleggiante dell'ebraismo..ciò non toglie che abbia valore..anche se parziale..in quanto è troppo limitato concettualmente originandosi dal Dio Unico e non dal Principio Unico..
Il Dio Unico non ammette altri Dei..mentre il Principio Unico ..essendo infinito..ammette Dio..Dei..trascendenza e immamenza..tutte le Possibilità insomma..altrimenti non sarebbe il Principio Fondante..

Ultima modifica di Perseo; 22-08-13 alle 15:50
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

1 E' infinito, se ce ne fossero altri si limiterebbero tra loro.
2 Si pensa che possa agire in ogni punto del tempo e dello spazio, come si diceva prima. E intendo punto geometrico, fino al singolo quark o al millisecondo. E nella sua azione può iggnorare tranquillamente le leggi fisiche in quanto le ha disegnate lui e ci fa quel che gli pare. Si, tutto sommato direi che è onnipotente.
3 Che noi possiamo percepire no, sicuramente non in questo universo da lui creato.
Che esistano limiti fuori dalla nostra visuale non possiamo saperlo.

Quindi l'onnipotenza di Dio è opinabile, o quanto meno ipotetica.
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

O sei tu stesso onnisciente o tutto è una ipotesi.