Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95
    .... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Quelli che mentono perchè è gratuito.

Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Vallo a spiegare a chiunque del Bharatiya Janata Party che in base al Sanathana Dharma anche tu puoi essere induista e non sei fuoricasta.
    Ma io non sono induista..nel senso che non mi rifaccio alla tradizione induista storica..come a nessuna tradizione religiosa exoterica..cioè..per tutti..
    Io sono un semplice iniziato..esoterico quindi..senza pretese di convertire nessuno..formalmente appartengo alla Scuola di Osho..del neo sannyas..quindi presso i tradizionalisti ..qualcosa di non riconosciuto o regolare..etc..
    Cioè..la quarta via come diceva Gurdjeff..la mia è la religione di chi non è moralista o precettista..difficile a spiegarsi..ma facile a praticarsi per chi lo può fare..insomma..appartengo a una nuova tradizione..vecchia nell'essenza ma recente nella forma..quindi mi tiro fuori dalle beghe exoteriche..anche perché non ho i titoli formali per farlo..e quelli non formali non vengono riconosciuti..sono cioè un ativarna..senza casta..sotto per i tradizionalisti della lettera ma sopra per quelli dello Spirito..almeno spero..(hahahahah)
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non ti ho chiesto quali test hai già superato.
    Ho solo affermato che non ti metteresti mai in gioco per tentare di superare il mio.
    I motivi che inducono a tale scelta si dividono tra quelli che dichiareresti e quelli reali che non ammetteresti mai.

Ma chi sei tu? Chi ti conosce?

Guarda un po' che bel tipo...
    I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Ma chi sei tu? Chi ti conosce?

Guarda un po' che bel tipo...
    Sono quello che ti mette paura e di fronte al quale continui a scappare.
    Ma puoi sempre dimostrare che non è vero affrontando ciò che ti permetterebbe di dimostrare di essere un soggetto dotato di elevato quoziente intellettivo e culturale.

Io continuo a puntare sulla tua fuga.
    Mi piace vincere facile.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono quello che ti mette paura e di fronte al quale continui a scappare.
    Ma puoi sempre dimostrare che non è vero affrontando ciò che ti permetterebbe di dimostrare di essere un soggetto dotato di elevato quoziente intellettivo e culturale.

Io continuo a puntare sulla tua fuga.
    Mi piace vincere facile.

Se vuoi vincere facile, punta sul tuo prossimo ricovero al CSM

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Theremin Visualizza Messaggio
    Se vuoi vincere facile, punta sul tuo prossimo ricovero al CSM

CSM, Consiglio Superiore della Magistratura.
    Mai sentito parlare di ricoveri presso tale sede.
    Evidentemente il tuo bagaglio cognitivo è concreto tanto quanto il tuo coraggio.

P.S.: Continua a scappare, da soggetti con determinate caratteristiche non ci si può aspettare altro.

FREE FELIPE
     Likes dati
    9,863
     Like avuti
    7,959
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

CSM, Consiglio Superiore della Magistratura.
    Mai sentito parlare di ricoveri presso tale sede.
    Evidentemente il tuo bagaglio cognitivo è concreto tanto quanto il tuo coraggio.

P.S.: Continua a scappare, da soggetti con determinate caratteristiche non ci si può aspettare altro.

CSM = Centro di Salute Mentale

Si trova presso l'ASL più vicina

Fiondatici, presto!

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Temo che non potresti vincere se mi confermi le seguenti opzioni:

1° Dio è unico? SI

2° Dio è onnipotente? SI

3° Dio ha dei limiti? NO

Ti invito cortesemente a confermare o smentire quanto ho dedotto dai tuoi scritti ed a fornire le eventuali correzioni se ho interpretato erroneamente quanto da te redatto.
    Fiume, ma tu non dichiari mai niente....?

Fai solo domande, elenchi di domande, tipo quiz per la scuola guida, e poi .... fine della discussione.

Parli di quelli che dicono puttanate su un forum, per mala fede o per buona fede o per danaro o per semplice stupidità... pero' poi dirotti su Gesu', sull'onnipotenza, sulla verginità della Madonna, e ti metti a rifare liste di domande dalle quali poi aspetti risposte, o link, o la pagina di riferimento della legge ....della prova.... della testimonianza .....

Ma per caso ti stesse venendo la fissa delle cause, delle intercettazioni, dei filmati del Pubblico Ministero, della legge 84 paragrafo 27 dei tuoi sfigatissimi fancazzisti amici rincoglioniti per le sentenze, il verbale, la fotocopia della denuncia, l'interrogatorio......????.......

Lo trovo molto singolare. Ma di tuo non hai niente da dire ?.... aspetti sempre le cose dichiarate da altri per poterci ricamare sopra o per rifare altre domande, quesiti, test o interrogazioni ?....

Ma tu cosa pensi di quelli che sparano scemate sui forum ?.... e quale è secondo te un esempio di palle sparate a gratis sul forum ?...e quali sarebbero le altre tipologie di pallisti che rispondono alla casistica che tu hai delineato nel titolo ?......

Lascia perdere l'onnipotenza e la santisisma trinità o il QI, altrimenti racconto di quando siamo andati a farci il test del QI io e te la lancetta non si è proprio spostata da 20, cioè dal QI della blatta ......
    Ultima modifica di mad; 22-08-13 alle 18:10
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Fiume, ma tu non dichiari mai niente....?

Fai solo domande, elenchi di domande, tipo quiz per la scuola guida, e poi .... fine della discussione.

Parli di quelli che dicono puttanate su un forum, per mala fede o per buona fede o per danaro o per semplice stupidità... pero' poi dirotti su Gesu', sull'onnipotenza, sulla verginità della Madonna, e ti metti a rifare liste di domande dalle quali poi aspetti risposte, o link, o la pagina di riferimento della legge ....della prova.... della testimonianza .....

Ma per caso ti stesse venendo la fissa delle cause, delle intercettazioni, dei filmati del Pubblico Ministero, della legge 84 paragrafo 27 dei tuoi sfigatissimi fancazzisti amici rincoglioniti per le sentenze, il verbale, la fotocopia della denuncia, l'interrogatorio......????.......

Lo trovo molto singolare. Ma di tuo non hai niente da dire ?.... aspetti sempre le cose dichiarate da altri per poterci ricamare sopra o per rifare altre domande, quesiti, test o interrogazioni ?....

Ma tu cosa pensi di quelli che sparano scemate sui forum ?.... e quale è secondo te un esempio di palle sparate a gratis sul forum ?...e quali sarebbero le altre tipologie di pallisti che rispondono alla casistica che tu hai delineato nel titolo ?......

Lascia perdere l'onnipotenza e la santisisma trinità o il QI, altrimenti racconto di quando siamo andati a farci il test del QI io e te la lancetta non si è proprio spostata da 20, cioè dal QI della blatta ......

Il tuo scritto contiene molto più di quanto appare esposto, ma bisogna leggere tra le righe per ben comprenderlo.
    Mi hai fatto tornare in mente le parole di un professore che diceva la padre di un suo alunno che il figlio era poco portato per gli studi e forse un po ritardato. L'alunno si chiamava Albert Einstein.
    Un altro padre richiamava spesso il figlio rimproverandolo di pensare solo ad acchiappare farfalle e collezionare insetti, il ragazzo si chiamava Charles Darwin.
    Nel 1975 un grosso funzionario della sanità mondiale dichiarò all'ONU che la malaria era stata definitivamente debellata, quello stesso pomeriggio venne ricoverato in ospedale, la diagnosi era di malaria.

Non sono nemico di chi esprime una sciocchezza, è atto che tutti possiamo compiere, e se ogni sciocchezza fosse lunga un millimetro con quelle di un giorno dette dall'umanità potremmo fare il giro della galassia.
    Sono nemico di chi mente sapendo di mentire nella speranza di riuscire ad ingannare chi non possiede sufficienti cognizioni per riconoscere la sua menzogna, è una forma di mancanza di rispetto che deploro.
    Le opinioni sono umanamente rispettabili, ma differiscono dalle convinzioni perché cambiano al variare delle situazioni e delle cognizioni acquisite, invece chi è convinto non accetta la realtà ma pretende che questa si adegui alle proprie convinzioni, e questa è una forma di fanatismo becero e di disadattamento sociale.

La compagnia di individui intelligenti ed affidabili è sempre gradevole, qualsiasi sia il loro colore etnico, politico o religioso, ma i fanatici, quelli che non pensano ma sanno, sono il nemico dell'umanità, sono quelli disposti a distruggere il mondo pur di far trionfare le proprie convinzioni o di negare i propri limiti ed errori.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Con simpatia.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Mi hai fatto tornare in mente le parole di un professore che diceva la padre di un suo alunno che il figlio era poco portato per gli studi e forse un po ritardato. L'alunno si chiamava Albert Einstein.
    In realtà il Einstein non passò il test d'ingresso del politecnico di Zurigo, perché non prese un bel voto nella prova di lingua, cioè qualcosa di molto simile al nostro bel concorso pubblico, mentre prese dei voti altissimi in matematica e fisica (ma guarda un po'...), tant'è che il rettore gli consigliò di riprovare. Frequentò un anno di scuola superiore a Aarau (non so come funzionava la scuola svizzera all'epoca) prese il massimo dei voti in fisica (ma guarda un po'...) e poi venne ammesso al politecnico quando aveva 17 anni.

Purtroppo è stata messa in giro questa favoletta che vorrebbe che Einstein fosse una capra a scuola e ultimamente la usano i ritardati che non hanno passato il Concorsone per dire: "Visto! Sono come Einstein, ci vuole il consorso col temino sulla mamma! Neanche Aistai sapeva contare le 'M' in 'MAMMA'!"
    E' evidente che questi balordi non sanno che Einstein ha vinto il Nobel principalmente per un paper sull'effetto fotoelettrico che ha scritto quando aveva 26 anni (quindi proprio ritardato non era né pareva) e che non era stato ammesso al politecnico proprio perché c'era il temino e non il test di logica.

Questo per dire che hai scritto una sciocchezza grossa quanto una casa, ma visto l'andazzo del thread non sei andato fuori tema.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    In realtà il Einstein non passò il test d'ingresso del politecnico di Zurigo, perché non prese un bel voto nella prova di lingua, cioè qualcosa di molto simile al nostro bel concorso pubblico, mentre prese dei voti altissimi in matematica e fisica (ma guarda un po'...), tant'è che il rettore gli consigliò di riprovare. Frequentò un anno di scuola superiore a Aarau (non so come funzionava la scuola svizzera all'epoca) prese il massimo dei voti in fisica (ma guarda un po'...) e poi venne ammesso al politecnico quando aveva 17 anni.

Purtroppo è stata messa in giro questa favoletta che vorrebbe che Einstein fosse una capra a scuola e ultimamente la usano i ritardati che non hanno passato il Concorsone per dire: "Visto! Sono come Einstein, ci vuole il consorso col temino sulla mamma! Neanche Aistai sapeva contare le 'M' in 'MAMMA'!"
    E' evidente che questi balordi non sanno che Einstein ha vinto il Nobel principalmente per un paper sull'effetto fotoelettrico che ha scritto quando aveva 26 anni (quindi proprio ritardato non era né pareva) e che non era stato ammesso al politecnico proprio perché c'era il temino e non il test di logica.

Questo per dire che hai scritto una sciocchezza grossa quanto una casa, ma visto l'andazzo del thread non sei andato fuori tema.

Non sono un grande appassionato della vita del grande fisico tedesco, quindi non pongo alcun dubbio su quanto hai esposto.
    Ho ripreso gli aneddoti inerenti il grande Albert, Darwin ed il funzionario della sanità dalla selezione del Rider's Digest, spero che non contenga eccessivi strafalcioni come quello che mi hai giustamente segnalato.

P.S.: Inutile e poco dignitoso tentare di arrampicarsi sugli specchi cercando di nascondere un proprio errore, quando si sbaglia si sbaglia, no?

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima