S'hann magnat l'Italia in quel periodo e hanno fatto un debito pubblico mostruoso, liberismo stu pesc'

S'hann magnat l'Italia in quel periodo e hanno fatto un debito pubblico mostruoso, liberismo stu pesc'
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Anzi, voglio vedere l'età media di chi commissiona al povero ragazzo l'articolo della colonna destra di repubblica.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Siamo d'accordo, ma che c'entra? Quelli che si sono magnati l'Italia in quel periodo (e continuano oggi) sono i politici e gli imprenditori loro amici, mica quello che ha iniziato a costruire ringhiere nel proprio garage col saldatore a manovella (perché quello a norma non se lo poteva permettere) e poi si è fatto la carpenteria metallica da 50 dipendenti!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

io queste settentrionalate non le capisco... io vengo da una zona dove il boom economico consiste nel boom dei carabinieri.

Il vero e cosciente fancazzista non può essere che liberista..
Sa che in un mondo di sani .. onesti imprenditori e lavoratori.. si aprono spazi inaspettati di lavori statali che nessuno vuole fare perché non sono ambiti..
Il vero fancazzista..che è saggio e non un virus mortale che favorisce il disastro..opera una scelta esistenziale..in un mondo di liberisti incalliti e benestanti..lui se ne sta in una nicchia legittima e tranquilla..sa che più guadagnano gli altri e più lui può brillare di luce riflessa..
Ciò spiega perché gente come Naitmer..allergico al lavoro..è liberista..ed anch'io che sono un mistico apprezzo Berlusconi..![]()
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)