A me piacerebbe moltissimo poter vedere la naturale furia dei visoni lasciati liberi che si scatena sugli allevatori...

A me piacerebbe moltissimo poter vedere la naturale furia dei visoni lasciati liberi che si scatena sugli allevatori...
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Nella genesi il dio degli ebrei ci ha donato il creato, noi non facciamo altro che farlo fruttare.
O no?![]()

Ingrato traditore.Un cane si accorge della loro presenza e abbaia.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Comunque anche io sono un po' animalaro. Stamani ho trovato una rete piena di ricci di mare legata ad una boa lontana dalla spiaggia. Io l'ho sciolta e svuotata.![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Fantastica la passerotta spaventata quando si chiede "ma dove cazzo siamo?"
e dove cazzo vuoi essere?in una cittadina sperduta del Messico settentrionale dove sarai sottoposta per un mese a gang bang da parte dei narcos e poi verrai venduta come troia oltre confine...
comunque gran bel filmato, da polizieschi anni '70, quasi...
voi cristiani senza rompercaz- ehm volevo dire senza compiere una buona azione proprio nn riuscite a stare eh?...
Ultima modifica di Robert; 18-08-13 alle 20:54
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Solo a me paiono entrambi talebani integralisti?
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista