Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa comprereste?
Pillole per cagare oro.Queste pillole di oro massiccio ti permetterano di sfornare uno stro**o brillante, che potrai cercare a un banco dei pegni. Insomma grazie a queste pillole potrai letteralmente buttare 350€ nel ces*0. Sarà il caso di dire che è proprio un prodotto di mer*a?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
La Man-iglia
La coperta con le maniche
IL portafoglio mazzetta.
a te comprerei gli orecchini ad orecchio :D
ti dispiace se poi non li indosso???
:44:
-
Citazione:
Rachel Walling
ti dispiace se poi non li indosso???
:44:
nessun problema. ma sono come i gemelli col muso da porcellino di Homer Simpson. puoi anche non metterli,ma non puoi non averli ;)
-
Citazione:
Eric Draven
nessun problema. ma sono come i gemelli col muso da porcellino di Homer Simpson. puoi anche non metterli,ma non puoi non averli ;)
giusto! :)
-
-
a me piacerebbero i documenti scritti di catartica, pero anche la foto in costume di crazy, invece fra le cose più inutili direi i prodotti della apple.
-
Citazione:
trash
Fantastico. ...
-
Stupendo, io ero rimasto a Cuore, che pubblicava ogni settimana gli oggetti più assurdi in vendita. Ora mi fate scoprire questo sito con il massimo del pacchiano. Ho riso per un quarto d'ora. Grazie.
-
Citazione:
amerigodumini
l'elicottero telecomandato che spara acqua mi ha emozionato come da bimbo mi emozionò la prima pistola ad acqua con cui ho ferito gravemente il primo coetaneo comunista in cui mi imbattei
Quel drone-giocattolo è stupendo, me lo comprerei subito e lo riempirei di urina (e se mi girano i ball pure di acido...) e bombarderei una quantità impressionante di gente che mi sta sui coglioni :D
la coperta con le maniche già regalata alla squinzia freddolosa
le dita di sapone e la man-iglia fan paura
da comprare immediatamente:
timbri like e dislike
occhiali per pigri
waterball
acquario di meduse (a cui ci aggiungo le mantis shrimp...)
sottomarino telecomandato con videocamera...;)
lampade palloncino
tastiera in bambù
casse impermeabili galleggianti wireless
devo solo progettare una rapina e sono a posto...