Mamma, me lo compri? | Mai più dubbi su cosa regalare.
se le inventano tutte.... io sono indecisa....ma ultimamente mi sarebbe utile la sveglia che fugge

Mamma, me lo compri? | Mai più dubbi su cosa regalare.
se le inventano tutte.... io sono indecisa....ma ultimamente mi sarebbe utile la sveglia che fugge
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Dove posso trovare certe cose? In INUTILERIA?![]()
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Se mettiamo da parte i nostri pregiudizi occidental-razionalisti dobbiamo ammettere che si tratta di oggetti utili oltre che dotati di un eleganza zen di eccezionale livello.
Un catalogo di geroglifici che lascerà senza fiato gli archeologi del 4500 d.c. ovvero 2487 post guerra termonucleare planetaria e su cui scriveranno gli Evola e i Guenon di quel lontano futuro.

Io voglio assolutamente:
Fiaschetta iPhone
Occhiali per pigri
Sveglia bomba
e ovviamente il laser più potente al mondo

l'elicottero telecomandato che spara acqua mi ha emozionato come da bimbo mi emozionò la prima pistola ad acqua con cui ho ferito gravemente il primo coetaneo comunista in cui mi imbattei

pensa a quanti portieri della lazio puoi accecare con il laser più potente del mondo!
Lazio, Lotito protesta: «Laser contro Muslera»

Non ho trovato la Spada di Luke Skywalker.
![]()
Rerum cognoscere causas

allora, nel sito delle cose inutili ma entusiasmanti io mi comprerei il lavandino acquario, le piastrelle che cambiano colore e il post-it da polso a forma di orologio