vorrei congratularmi coi moderatori con l'ottimo lavoro che svolgono, in particolare sul formu di politica nazionale. non è facile gestire e sopportare qualche elemento, diciamo, vivace. complimenti per la pazienza e per il lavoro che svolgete.

vorrei congratularmi coi moderatori con l'ottimo lavoro che svolgono, in particolare sul formu di politica nazionale. non è facile gestire e sopportare qualche elemento, diciamo, vivace. complimenti per la pazienza e per il lavoro che svolgete.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Anche io mi associo.

Onore ai moderatori !.

noir fa dell'ironia acida, in realta' e' molto scontento, per non dire incazzatissimo, di come stanno le cose (devono avergli sospeso dei compagnucci del cessetto sociale), ed e' questo il modo di esprimersi, da codardello qual'e', essendo incapace di dire apertamente cio' che pensa.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

sono anche molto tolleranti, qualità che sta incominciando a venire meno nel nostor paese, bene bravi
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine