Sarei io quello che non brilla politicamente se gli elettori italiani sono così cazzoni da continuare a votare o a voler votare un uomo che è ormai incontrovertibilmente un evasore fiscale (e mi riferisco solo ad una delle condanne)?
E comunque sta tranquillo: il ronzino che tanto ti piace finirà quasi sicuramente alla segreteria del PD.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Veramente parlavi di un 2% per le cinque stelle. E veramente non mi pare di aver mai scritto che il PD avrebbe vinto o che Prodi ce l'avrebbe fatta. Magari mi confondi col Brunik, lui al solito ha troppa stima degli italiani.
Comunque, scherzi a parte: lo sai anche meglio di me che se fosse come dici avrebbero mollato silvio un paio di anni fa, facendone un martire per stravincere alla prima occasione.

No,non hai capito,ai Pidiellini ( e al cdx in generale) fa comodo avere Silvio sotto attacco e ora addirittura condannato...E' praticamente un'esca per il popolino medio....Da fuori porterà ancora più consenso,FI 2.0 (bah) può arrivare anche al 35-40% (spero di no)...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Un anno è parecchio per i tempi politici di oggi. In un anno di interdizione dalla politica, il caro cavaliere potrebbe essere condannato ancora una volta, non ha più la protezione del parlamento in quanto a richieste d'arresto e alla fine dell'anno potremmo ritrovarci con questo quadro: berlusca in galera con 11 anni da scontare (diciamo la metà, dando per scontata la "buona condotta") e berlusca definitivamente fuori di giochi politici.
I suoi cortigiani già stanno con la bavetta alla bocca per la paura di sparire nel nulla...
L'Italia deve dimostrare ad Obama e alla Merkel che i compitini li sta facendo sul serio, e mi sa che uno di questi compitini riguarda proprio il caballero.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 19-08-13 alle 20:31