"Possiamo fare a meno del burro ma, nonostante tutto il nostro amore per la pace, non possiamo fare a meno di armi. Non si può sparare con il burro."


"Possiamo fare a meno del burro ma, nonostante tutto il nostro amore per la pace, non possiamo fare a meno di armi. Non si può sparare con il burro."


Magda Goebbels scrive al figlio durante gli ultimi giorni nel bunker di Berlino.




Discorso profetico.




poiché nessuno oserà
così irresponsabilmente provocare carneficine come quella attuale.
questa è abbastanza comica via...leggiamo anche cosa non ci fa comodo.
Gli uomini si uccideranno per possedere di più, per avere le cose in una maggiore quantità, comprese le cose superflue e banali.
La plutocrazia naufragherà in una disperata corsa per concedere lussi ad una umanità corrotta per comodità e infine termineranno non potendo dar da vivere ad una popolazione che diverrà sempre più numerosa.
Questa invece è una notevole e lungimirante finezza.
Non vi dovrete fermare per il disordine tumultuoso che rinascerà nel mondo intero; le bugie cadranno un giorno per il loro stesso peso e la verità trionferà di nuovo.
Un ora arriverà che farà notare quando noi puri e innocenti come le nostre credenze e i nostri obiettivi lo sono sempre stati...
Ai posteri...
Perché il giusto e la verità trionfano sempre sopra questo mondo.
Sinceramente non darei molto peso a questo discorso fatto quando ormai la germania era spacciata.
Più interessanti invece sono le citazioni del 1925-1926,
veramente interessanti.




Sieg Heil!!!!!!!!!!!!!!! \0\0\0\0\0\0 :gluglu: