Porto un ordinario citizen.

Porto un ordinario citizen.
L'arte di essere P.A.

Un sobrio Bulgari enigma.

Pur non cercando roba particolarmente di lusso, orologi e cinture fanno parte di quel set di accessori che rinnovo raramente, preferendo renderli "parte di me" e portandoli ad oltranza, sbattendomene della moda del momento.
Non ho trovato il modello (LU-cal V601, forse... boh) e nemmeno immagini in rete: Ho un vecchio cronografo monoquadrante fondo champagne marca PULSAR, molto semplice e gradevolmente "pulito" di oltre vent'anni fa, fascia di prezzo media, mi pare.... A volte mi capita ancora che qualcuno lo noti e mi fermi chiedendomi lumi in merito....
Sempre in quella fascia di prezzo, nel '94 gli ho affiancato un Guy Gosard a tre quadranti, dorato con fondo nero, ma non mi dà le stesse soddisfazioni del mio vecchio PULSAR :sofico: :giagia:
Se vedòm!

Dovrei rinnovare a breve il mio vecchio sector alutek, ma non so proprio che pesci prendere. :gratgrat:
In compenso quest'autunno ho comprato un cronometro con cardiofrequenzimetro della oregon scientific per andare a correre. :gluglu:
Ultima modifica di Boba Fett; 26-05-10 alle 01:08

Io non riesco proprio ad indossare l'orologio.
Mi piacciono in linea di massima quelli in acciaio senza troppi fronzoli però su di me non me ne piace nesusno preferisco guardare l'ora sul cellulare ma a dire il vero è proprio anche difficile che mi capiti durante il giorno di guardare l'ora ... sarò strana io!

Questo qua che è un regalo di mio nonno e che sinceramente mi è sempre molto piaciuto anche perchè non ho mai trovato nessuno che ne avesse un altro, penso proprio che l'Omega ne abbia fatto pochini
![]()

Un Fossil Blue che sta bene con l'anello d argento che porto sull indice.
![]()
Ultima modifica di Segesto II; 10-02-11 alle 12:13
slava kokaini

ho un orologino d'oro rettangolare degli anni '30 che però non porto mai...che orologi avete?..... insomma non per guardare l'ora ma per accessorio, le donne non amanti di questo possono parlare delle borsette
borsette: qui si apre un altro capitolo spinoso, tipo scarpe, ehm,... soprassediamo... ho smesso anche con quelle.........4664:
iango:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."