_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io vivo a Roma, mio fratello vive in Toscana.
Comunque per malattie come i tumori sono poche le cliniche che offrono un servizio di eccellenza, e costano tantissimo. Altrimenti si muore per tumori anche curabili.
I Veronesi non li trovi nelle cliniche private, e anche certi macchinari che costano milioni sono rarissimi nel privato.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il punto e' proprio questo. Anche i sistemi che danno diritti legali, alla fine finiscono nell'economia delle code (se il prezzo e' nullo la domanda cresce all'infinito), che portano dritti dritti a cio che tu denunciavi: se sei povero, sei fregato. Con l'aggravante che se sei povero in america, almeno per le cure non hai manco pagato... se sei povero in Italia hai fatto una vita ancora piu' misera, perché bene o male lo stato ti ha impoverito in anticipo (facendoti pagare la verde 1,8 euro al litro o impedendoti di trovare lavoro a causa dell'elevato cuneo fiscale) e poi ti ha fottuto.
PS. per la mia bimba ho bisogno dell'assistenza psicomotoria, mi han detto che l'attesa e' di circa 2 anni... eppure pago fior di imposte.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

azzz...tanti veronesi li puoi trovare a verona...
Unno ciclo di chemio costa l'ira di Dio...ma poi bisognerebbe andare a fondo sul bussines...
le farmaceutiche fanno cartello e lo stato spesso è molto miope...
tanto più quando il costo grava sull'intera comunità..quindi,
andiamoci piano con gli elogi...
ne parlo con rispetto: trattasi di morte..e fidati ci sarebbe da sorprendersi..
non sono Unno dottore, ma Unna inchiesta fatta dal ministero della sanità
Australiano mi fece rizzare i capelli, la cosa fu piuttosto semplice, perchè poi,
evviva la semplicità..non fecero altro che Unno giro del mondo andando di paese
in paese a chiedere agli oncologi più o meno di fama Unna cosa semplicissima:
azz...se voi oncologi vi ammalaste di cancro, fareste le chemio???!!
ebbene: l'80% degli oncologi azz...rispose di no....vorrà dire..azz..non so..
ma sta di fatto che il male altrui muove grandissimi capitali che certe lobby
non si fanno sfuggire...la chemio è unna mistura di farmaci ed altri elementi
chimici che poco hanno a che fare con la nostra biologia, e dagli anni quaranta
ad oggi la cosa ha avuto pochi e per nulla significativi balzi in avanti...
se non sulla massificazione e sul costo...azz...UNNO ciclo di chemio
per il tumore all'esofago di circa Unno centimetro 250mila euro...
lo so perchè il primario d'oncologia di vicenza Unno mio amico...
poi mia suocera quattro anni or sono all'età di 68 anni non ha avuto scampo...
pur passando per primari di fama mondiale, figurati che in clinica universitaria di padova,
tentarono il tutto per tutto portandogli lo stomaco all'altezza dei polmoni...
visse altri due mesi in maniera atroce e completamente muta,
azz...la tenemmo a casa...si esuarì come Unna candela: peso 35 chili...
Unno saluto l'Attila.
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Ultima modifica di Ada De Santis; 09-09-13 alle 19:59
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Nemmeno a me risulta, anni fa mi sorella per un operazione ad un anca (per non aspettare 2 mesi) oltre a pagare un eresia e vedere che colei che spazzava per terra le metteva anche la flebo e gli faceva la puntura, manca poco ci rimane secca, meno male che Careggi era vicino.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF