Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

vorrei riflettere su questo punto, che mi sembra sintetizzi il pensiero di una certa parte della sinistra, e che si può riassumere nel "te lo puoi permettere, quindi paga e taci".
se io ho una villa con piscina evidentemente ho un reddito che mi ha permesso di acquistarla.
su quel reddito ho pagato un'imposta marginale del 43%, e magari superiore al 40% di media.
vuol dire che per acquistare un immobile del valore, poniamo, di 1.5 milioni, ho versato ben più di un milione al fisco.
inoltre ho pagato il 4% di IVA (e sono altri 60.000 euro) se prima casa.
non vedo sinceramente per quale motivo sulla mia PRIMA casa (che non mi dà un reddito) dovrei pagare una ulteriore gabella di migliaia di euro annui: qualcuno mi può dare una spiagazione che non sia un semplice "perchè hai i soldi e quindi paga"?
Ultima modifica di Corso; 27-08-13 alle 10:15
Qu'ils mangent de la brioche.

Ultima modifica di Corso; 27-08-13 alle 10:19
Qu'ils mangent de la brioche.

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.