











"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it


Scusa ma come funziona? E non mi dire che chi va nelle private non dovrà pagare per il mantenimento delle pubbliche altrimenti mi devi spiegare chi non può permettersi una cura come può permettersi di pagare per il sostentamento delle strutture pubbliche? A questo punto diventerebbe: chi se lo può permettere si cura e chi non se lo può permettere muore.
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it




“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


Sarà ma non mi sembra che chi ha come residenza ville miliardarie debba beneficiare di questo beneficio a danno di tutti gli altri.
C'è gente che abita da solo in super attici di gran lusso mentre ci sono famiglie numerose che vivono in umidi sottoscala.
Togliere l'IMU ai primi trasformandola in una "tassa sui servizi" (che si badi bene è anche INCOSTITUZIONALE) che ricadrebbe comunque di più sulle famiglie, indipendentemente dal reddito e dalla dimensione e ricchezza della casa in cui vive sarebbe una INGIUSTIZIA ENORME!
Saluti