Originariamente Scritto da Ceslom I banchieri che hanno finanziato la Rivoluzione erano tutti inglesi e americani. Una Rivoluzione che intende instaurare un sistema che cancellerebbe tutti i loro interessi? Ne dubito.
Originariamente Scritto da Cattivo Una Rivoluzione che intende instaurare un sistema che cancellerebbe tutti i loro interessi? Ne dubito. La Storia non è fatta di proclami e propaganda. Occorre sempre leggere fra le righe degli eventi e giudicare i fatti in base alle loro conseguenze. Qualcuno lo definisce complottismo. Io lo definisco pensiero indipendente.
Originariamente Scritto da Ceslom La Storia non è fatta di proclami e propaganda. Occorre sempre leggere fra le righe degli eventi e giudicare i fatti in base alle loro conseguenze. Qualcuno lo definisce complottismo. Io lo definisco pensiero indipendente. La Storia non è fatta di proclami e propaganda, proprio per questo non è per complottisti, che siano eurasiatisti o cattolici non c'è differenza.
Originariamente Scritto da Raymond la Science Tercerista vittima del sistema! Come si può parlare bene di un uomo che sostiene di ricevere l'80% dei voti? quando Reagan vinse nel 1984 prendendo il 98% dei grandi elettori, tutti ne parlavano benissimo.
Regole del Forum