Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma è meglio essere nati uomini
Direi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Se non lo sai vuol dire che sei un uomo e parli dalla posizione 'privilegiata'. Cioè in sostanza confermi :)
L'unico suo privilegio è avere il testosterone che gli ha fatto crescere il pesce mentre a voi è rimasto il pesciolino delle dimensioni del plancton.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma è meglio essere nati uomini
Mika tanto quando poi ti devi cambiare sesso
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
L'unico suo privilegio è avere il testosterone che gli ha fatto crescere il pesce mentre a voi è rimasto il pesciolino delle dimensioni del plancton.
Eh insomma...alla fine la forza fisica conta...l'ha capito da un pezzo pure mia figlia che è piccola.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Mika tanto quando poi ti devi cambiare sesso
chi c'ha il pane non c'ha i denti :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ma è meglio essere nati uomini
Il privilegio di essere nati uomini è di poter amare una donna.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Il privilegio di essere nati uomini è di poter amare una donna.
Veramente quello è un privilegio delle donne, di poter essere amate e possedute da un uomo
L'uomo possiede e non certo per privilegio
Possiede perché è uomo e gli spetta di diritto
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Veramente quello è un privilegio delle donne, di poter essere amate e possedute da un uomo
L'uomo possiede e non certo per privilegio
Possiede perché è uomo e gli spetta di diritto
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
Il poter amare e apprezzare un corpo femminile è il privilegio di noi maschi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dirty Harry
Il privilegio di essere nati uomini è di poter amare una donna.
Sei un bravo ragazzo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Sei un bravo ragazzo.
Cosa c'è di più bello di un corpo femminile? Nascere donna per me non avrebbe senso.