Dopo che la piazzetta è stata infestata dai topi ho deciso di aprire il Bar di Pir.
Chiacchiere il libertà tra forumisti.

Dopo che la piazzetta è stata infestata dai topi ho deciso di aprire il Bar di Pir.
Chiacchiere il libertà tra forumisti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Segnalato
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ahahahahahaha
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Propongo alcuni nomi:
Bar Zotto
Bar Bigio
Bar Collo
Bar Bìsa
Bar Bara (B.)
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Bar Barella
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Bar Caccia

ma oltre al bar vuoi anche il primato della discussione più lunga del forum?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vorrei un cynar e un peroni da 66

Bar Bone.