Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Invece parlare di fica e di zoccole?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Noi al bar abbiamo sempre parlato di tutto, cose serie e cose meno serie.
La fica va sempre bene, ma un argomento non dovrebbe monopolizzare la discussione e trascinarsi troppo a lungo
Che tristezza, la pedofilia dei preti single
parliamo della prossima estate, di vacanze, dei cellulari nuovi, del futuro della patria
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
La fica va sempre bene, ma un argomento non dovrebbe monopolizzare la discussione e trascinarsi troppo a lungo
Che tristezza, la pedofilia dei preti single
parliamo della prossima estate, di vacanze, dei cellulari nuovi, del futuro della patria
Ognuno è libero di dire quello che vuole poi sono gli utenti che decidono a chi andare dietro.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister K
Marco Civoli o Fabio Caressa. Forse il secondo?
Esatto;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ognuno è libero di dire quello che vuole poi sono gli utenti che decidono a chi andare dietro.
Però a volte succete che discussioni un pò assurde si avvitano su se stesse e si trascinano
Sta succedendo anche adesso in seguito al mio post
qua più che il bar mi sembra la panchina dei pensionati
http://digilander.iol.it/solorisateo...Pensionati.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Alura ragassuoli, dove sarete ad agosto 2016?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Alura ragassuoli, dove sarete ad agosto 2016?
Su una spiaggia a prendere il sole.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Tra l'altro nell'ultimo DSM si parla di percentuali di disturbo pedofilico tra i maschi che può arrivare fino al 3,5% quindi sarebbe poco sotto al dato dei preti .
Mi sembrano numeri pazzeschi ma è l'APA .
Considerando che i preti sono a 0.8% e' molto sopra ...
Poi sarebbe interessante avere un dato su quanti siano i gay
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
La fica va sempre bene, ma un argomento non dovrebbe monopolizzare la discussione e trascinarsi troppo a lungo
Che tristezza, la pedofilia dei preti single
parliamo della prossima estate, di vacanze, dei cellulari nuovi, del futuro della patria
La fica non va quasi mai bene qua ...
Preferiscono i preti pedofili
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Certo che se si considera pedofilia andare con ragazzi di 15/16 allora ....
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Quello che vuoi ma non certo l'UCCR. Sarebbe come prendere per buone le affermazioni di Berlusconi sull'evasione fiscale.
Ma falla finita.
E perché no l'uccr ?
Solo perché tu e compagnia bella siete atei e comunisti ?
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine [emoji39]