Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Quando sento i giornalisti italiani che raccontano gli attentati non so se ridere o piangere, forse sarà perchè non sanno cosa dire....
.... decine e decine di corpi sono rimasti a terra................
...... oggi è il giorno in cui in Belgio partivano per le vacanze e chi ha fatto l'attentato lo sapeva significa che è uno che ha vissuto li.............
........ si pensa che sia la vendetta per l'arresto del terrorista implicato nei casi di Parigi....................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A chi?????
Alla Legge Mancino .
-
Citazione:
King Z.
Alla Legge Mancino .
Si, me lo ha detto rachel poco fa..
-
Vedo che @nicolaj198vi è scatenatissimo contro i musulmani su tutti i thread :ghigno:
-
Citazione:
King Z.
Vedo che @
nicolaj198vi è scatenatissimo contro i musulmani su tutti i thread :ghigno:
Si vabbè!!!!
-
Quando soffia il vento del cambiamento alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento (Proverbio cinese).
https://pbs.twimg.com/media/CeAX-t9WIAAkH_k.jpg:large
-
Ma non sono scatenato. È quello che penso della maggior parte di loro...poi siccome sono una persona civile non lo faccio pesare e non lo ribadisco ogni giorno.
Mi riservo di esternare il mio disprezzo nei confronti del loro gruppo etnico-religioso solo nei giorni in cui dobbiamo contare le vittime che qualche illuminato baciaculo di Maometto ha deciso di mietere.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Basterebbe vetrificare il M.O.....
-
Citazione:
nicolaj198vi
Ma non sono scatenato. È quello che penso della maggior parte di loro...poi siccome sono una persona civile non lo faccio pesare e non lo ribadisco ogni giorno.
Mi riservo di esternare il mio disprezzo nei confronti del loro gruppo etnico-religioso solo nei giorni in cui dobbiamo contare le vittime che qualche illuminato baciaculo di Maometto ha deciso di mietere.
Scusa, ma se domani qualcuni ti dicesse che sei un mafioso o un delinquente solo in quanto sei Siciliano come la prenderesti, ribadisco che è una cosa che non penso.
-
Citazione:
FLenzi
Scusa, ma se domani qualcuni ti dicesse che sei un mafioso o un delinquente solo in quanto sei Siciliano come la prenderesti, ribadisco che è una cosa che non penso.
Guarda flè, ne parlavo con druuna mesi fa...la mia reazione non è quella del siciliano tipo. Se la gente a primo acchitto mi appioppa il pregiudizio, non me la prendo e do loro ragione: se i miei conterranei, pur non la maggioranza di loro, ha fatto schifo e fatto in modo da compromettere la reputazione di tutti, lo capisco e capisco la reazione della gente.
Poi a seconda del siciliano che uno si trova davanti, può modificare o meno la propria opinione basata su eventi realmente accaduti e aventi come protagonisti in negativo i siciliani. La cosa mi fa incazzare contro quel tipo di siciliani, non contro chi da Firenze si fa un'idea preconcetta.
Dopodiché ti dico che il mio sdegno nei loro confronti non deriva solo dai morti, ma dalla loro visione retrograda ed incivile, per i nostri standard, del mondo e della vita, in ogni aspetto.
A iniziare dal rapporto uomo-donna.
Non è che possiamo fare la predica a David che paga per scopare e poi considerare normale una roba tipo il burqa...e allora diciamo chiaro che una cultura come quella islamica non ha un cazzo da spartire con quella occidentale. Con tutte le conseguenze che ne derivano.