Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La pera, cosi la mangio mentre svito la vite.
La sviti con cosa?
-
Citazione:
Druuna
La sviti con cosa?
Con un cacciavite ovvio, era per dire che tra due persone che non servono a niente come sindaco scelgo quella che ha altre qualità, la meloni tra l'altro è una fascista e omofoba, almeno la d'urso non lo è.
-
Citazione:
FLenzi
Con un cacciavite ovvio, era per dire che tra due persone che non servono a niente come sindaco scelgo quella che ha altre qualità, la meloni tra l'altro è una fascista e omofoba, almeno la d'urso non lo è.
Sì però è il sindaco che devono fare.
-
Buon fine settimana a tutti.
-
Citazione:
Baboden
Buon fine settimana a tutti.
Altrettanto
-
Citazione:
Druuna
Sì però è il sindaco che devono fare.
Quando si mettono questi personaggi sappiamo tutti che ad amministrare Roma non saranno loro ma chi ci sta dietro.. poi se uno prova a fare il Sindaco viene fatto fuori dal partito di riferimento.
-
Citazione:
Druuna
Ho letto altre volte i tuoi commenti: hai dei "gusti" assurdi.
sarà, ma io posso spiegare perché quelle serie non sono di qualità, mentre non mi pare di aver letto tuoi commenti su quelle serie che vadano oltre il "mi è piaciuta"
-
Citazione:
Dario
E questo sarebbe umorismo?
no, non è umorismo
-
Citazione:
nicolaj198vi
Scusate ma nessuno di voi ha visto Manhattan?
A parte @
Folco, che l'avrà vista e mi dirà che fa cacare, lo sviluppo dei personaggi non è in linea con le curve di crescita approvate dell'american child&kids association...
non ho visto questa serie, ma potrei comunque avanzare delle critiche comunque, perché conosco questo tipo di serie televisive
-
Citazione:
Folco
non ho visto questa serie, ma potrei comunque avanzare delle critiche comunque, perché conosco questo tipo di serie televisive
Ma un esempio di serie che ti è piaciuta?