Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
è sempre sconcertante vedere gente, per di più moderatori, che attaccano la gente per partito preso, per antipatie o simpatie personali.
Se ci fosse un po' di decenza, certa gente rinuncerebbe al ruolo
E non solo rinuncerebbe al ruolo. Rinuncerebbe proprio a farsi vedere
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Relativa di cosa ?
Ripeto. Sai quanti utenti ci sono su questo forum ?
Ci sono tanti iscritti nel forum e molti sono inattivi da anni, vuoi contare anche quelli ?
Ti hanno votato come troll dell' anno la maggioranza relativa dei forumisti regolarmente attivi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Nessuno si è comportato male qua.
prendersela con altri utenti per partito preso non è comportarsi male?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
è sempre sconcertante vedere gente, per di più moderatori, che attaccano la gente per partito preso, per antipatie o simpatie personali.
Se ci fosse un po' di decenza, certa gente rinuncerebbe al ruolo
Io non attacco la gente per partito preso, la tua onestà intellettuale dovrebbe farti ricordare di quando hai iniziato a darmi della persona sciocca così, basandoti sul nulla, avendo scambiato con me 2 parole massimo.
Immagino che questo però non ti verrà in mente.
Ti saluto Folco
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
prendersela con altri utenti per partito preso non è comportarsi male?
Nessuno lo fa se non ha ruggine pregressa. Tranne don Peppe e luposciolto che sono paranoici e vedono cloni dovunque.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Io non attacco la gente per partito preso, la tua onestà intellettuale dovrebbe farti ricordare di quando hai iniziato a darmi della persona sciocca così, basandoti sul nulla, avendo scambiato con me 2 parole massimo.
Immagino che questo però non ti verrà in mente.
Ti saluto Folco
"se tocchi chi voglio bene ti azzanno". Certo, non stai attaccando nessuno.
e mi vieni anche a parlare di onestà intellettuale
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Nessuno si è comportato male qua.
Certo che qualcuno/a si è comportato male qua. Ma piuttosto che ammettere che un amico di amici si sia comportato male e sia dalla parte del torto si fanno strappare le braccia
È uno strano concetto di amicizia. Falsa perlopiu.
Io se un mio amico (ma amico vero, non amico del paese delle meraviglie) dice una cazzata sono il primo a farglielo notare e a mandarlo a cagare
Non mi ostino a difendere posizioni indifendibili solo perché è un amico
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Nessuno lo fa se non ha ruggine pregressa. Tranne don Peppe e luposciolto che sono paranoici e vedono cloni dovunque.
Peppino comunque lo fa per gioco. È un utente simpaticissimo. A me fa ridere un sacco
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folco
"se tocchi chi voglio bene ti azzanno". Certo, non stai attaccando nessuno.
e mi vieni anche a parlare di onestà intellettuale
prevenivo. infatti non sei entrato nel merito.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Certo che qualcuno/a si è comportato male qua. Ma piuttosto che ammettere che un amico di amici si sia comportato male e sia dalla parte del torto si fanno strappare le braccia
È uno strano concetto di amicizia. Falsa perlopiu.
Io se un mio amico (ma amico vero, non amico del paese delle meraviglie) dice una cazzata sono il primo a farglielo notare e a mandarlo a cagare
Non mi ostino a difendere posizioni indifendibili solo perché è un amico
tesoro bello, ti insegno una cosa: le posizioni sono una cosa, le offese alle persone altra.