Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Seguite la ragione più che l'istinto. Ma quando siete incerti anche così, fate proprio il consiglio di Rousseau: seguite il cuore e non sbaglierete. Sembra una cosa stupida ma è una pillola di saggezza. Non è solo un muscolo, i dispiaceri fanno molto male, quindi non bisogna andare contro il proprio intimo sentire.
@
Logomaco ma non eri platonico cristiano o gnostico zen e politicamente moderato? Come mai ora sei comunista? Non sarai mica come l'utente Savonarola?
Non insinuare, non ho nulla a che fare con Savonarola e i supermod te lo possono confermare
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Sto aggettivo NATURALE che viene piazzato qua e là per giustificare gli abusi è divertentissimo
Anche il cortisone è naturale e viene prodotto dall'organismo. Come anche l'insulina. Prova a sparartene una siringa al giorno, vediamo poi la NATURA come reagisce
Le assunzioni di creatina e di aminoacidi ramificati hanno delle controindicazioni e tu le stai consigliando a una persona che nemmeno conosci che ti ha detto che è affaticata su un forum, vedi tu.
Vero a prop di cortisone e insulina, ma quelli sono ORMONI, e ti ci aggiungo anche il testosterone, che però è considerato doping
diciamo che quelli che ho citato sono sostanze alimentari, controindicazioni? Certamente,
ma a dosi 10-20 volte più elevate e per tempi prolungati
non per 2 o 3 giorni alle dosi che ho detto
Tiene i dolori, cerco di aiutare,
è quel che prendo io quando mi capita.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logomaco
Non insinuare, non ho nulla a che fare con Savonarola e i supermod te lo possono confermare
non ho detto che sei lui. Però hai cambiato molto prospettiva politica negli ultimi mesi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Il poeta lirico scrive principalmente di sé. E anche certi scrittori.
Non così gli Antichi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
non ho detto che sei lui. Però hai cambiato molto prospettiva politica negli ultimi mesi.
Ma quando mai, sono sempre un moderato di sinistra
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logomaco
Non così gli Antichi
Vero, qwelli buttavano le cocce e magnavano i fichi :3
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logomaco
Ma quando mai, sono sempre un moderato di sinistra
Parli sempre di borghesi e proletari come i marxisti storici... O magari scherzi. Io comunque non sono certo un ricco borghese, eh.:ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Keynez
Parli sempre di borghesi e proletari come i marxisti storici... O magari scherzi. Io comunque non sono certo un ricco borghese, eh.:ghigno:
Certo sono marxista...un marxista moderato
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Tecnicamente, dove hai preso i karatteri x farti il nick ?
Alfabeto kannada
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logomaco
Ma quando mai, sono sempre un moderato di sinistra
Citazione:
Originariamente Scritto da
Logomaco
Certo sono marxista...un marxista moderato
Moderato è un aggettivo magico
capace di trasformare da cattivo in buono il sostantivo o aggettivo che l'accompagnano
Nazista moderato
guido da ubriaco moderato
assassino moderato
guerra moderata
ladro moderato
disoccupato moderato nn l'ho mai sentito