Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Nessuna categoria al momento, ma si può modificare
Perché non ci sono i Guzzatori ?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Perché non ci sono i Guzzatori ?
Tu fai per tutti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Tu fai per tutti.
Faccio quello che posso ....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Comunque ho controllato.
Hai ragione druuna, ci sono i nomi
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
La borraccia che si riempie da sola è il top
Dipende dai punti di vista
pensa con l'aria di Milano o Taranto...
Certo, se fosse vino....
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ciao druunaaaaaaaaaa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f0f44755ba.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Faccio quello che posso ....
Ultimamente sei sottotono, non ti vedo più litigare con nessuno. Stai bene?
-
Re: Il Bar di POL
I grillini sono dei mistificatori scandalosi dal punto di vista formale fanno le stesse cose di Sallusti o Belpietro semplicemente hanno un movente diverso .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ultimamente sei sottotono, non ti vedo più litigare con nessuno. Stai bene?
Sto da dio, non bene [emoji4]
Eh adesso appena qualcuno ha voglia si litiga ...