Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma essere amato da chi? Magari seviziato in un orfanotrofio? Ma cosa dici, sei un troll?
No, un cattolico, uno di quelli che i gay sono malati!!!
-
Citazione:
Dario
Ma essere amato da chi? Magari seviziato in un orfanotrofio? Ma cosa dici, sei un troll?
Certo perchè tutti i preti e le suore sono pedofili, ma per favore :facepalmi:
-
Citazione:
Druuna
io preferirei essere abortita, grazie.
Se è davvero il karma prima o poi capita eh
-
Citazione:
Logomaco
Certo, hitler e i suoi seguaci mi fanno schifo
Da quello che dici non si capisce. Forse non conosci bene l'italiano
-
Citazione:
Dario
Da quello che dici non si capisce. Forse non conosci bene l'italiano
Ma cosa avrei detto di grazia? Ripeto state delirando :rolleyes:
-
Cioè io sono contro l'aborto e l'eugenetica e sarei nazista...siamo alla commedia dell'assurdo :face4:
-
Citazione:
ಠ_ಠ
E che ne sai del destino di un anencefalo?
Occhions non diciamo stupidate
-
Citazione:
Logomaco
Ma quando mai avrei detto che gli handicappati andavano uccisi, mi stai mettendo in bocca cose inesistenti... i trovatelli mica venivano uccisi, state delirando
Tu hai detto che i nazisti li uccidevano come se fosse la soluzione, poi hai detto che i trovatelli venivano amati. O forse non capisci quello che scrivi?
-
Citazione:
Dario
Tu hai detto che i nazisti li uccidevano come se fosse la soluzione, poi hai detto che i trovatelli venivano amati. O forse non capisci quello che scrivi?
Ma quando mai, io ho detto che i nazisti praticavano l'eugenetica, il che ti piaccia o no è un fatto. Quanto ai trovatelli, alcuni più fortunati venivano amati, altri no, ma almeno avevano una possibilità di farsi una vita, non venivano abortiti. L'aborto e l'eugenetica li praticavano i nazi fra cui quel menghele che hai citato e che mi fa schifo. Mi sa che quello che non capisce l'italiano sei tu
-
Citazione:
Druuna
E' un luogo comune totalmente infondato, anche perchè in Italia abbiamo il sistema di monitoraggio più severo di tutta Europa.
Infatti nessuno ha mai portato dati che dimostrino questa cagata, la quale è per l'appunto, una grandissima cagata senza fondamento.
Detto questo solo un uomo può pensare che una persona vada ad abortire con leggerezza, come se andasse a fare shopping.
Mah...