Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Questa cosa che mi addormento sul divano non ti va proprio giu ! :44:
Vorrebbe essere li con te :facepalmi:
-
King ma non cucini più cose buone???
-
Stasera sto facendo lo spezzatino che la signora lo richiede a gran voce l'ultimo lo feci quando vi postai la foto mesi fa !
-
Il fatto é che con tutti i pranzi e le cene di questi giorni poi infrasettimana bisogna stare leggeri !
-
Citazione:
Cuordy
King ma non cucini più cose buone???
Oggi ho deciso il primo del pranzo di Natale: faccio il pasticcio di maccheroni alla napoletana, quello con le polpettine in mezzo! :)
-
Citazione:
diegol22
Oggi ho deciso il primo del pranzo di Natale: faccio il pasticcio di maccheroni alla napoletana, quello con le polpettine in mezzo! :)
Ma perché fai più pranzi di natale tutti a casa tua ?
-
Citazione:
King Z.
Ma perché fai più pranzi di natale tutti a casa tua ?
Si, cena della vigilia, pranzo e cena di Natale, pranzo di santo Stefano. Poi stop! :)
-
Citazione:
diegol22
Deciso appena adesso con mia madre anche il secondo: baccalà in umido alla romana che piace tanto a nonna! :snob:
Per la cena della vigilia ci si sta orientando sui tagliolini ai frutti di mare con il procedimento lungo da chef (comprensivo anche del fumetto di pesce).
-
Citazione:
diegol22
Si, cena della vigilia, pranzo e cena di Natale, pranzo di santo Stefano. Poi stop! :)
Sti cazzi !!! Io a casa mia faccio solo il 21 con le amiche della topolina e i loro compagni
poi ho una cena il 23 con i miei amici poi dalla suocera il 24 poi da mi pa il 25 poi da mi ma non
so quando poi ho un pranzo con quelli dell'ufficio e un altra cena con due amici da fissare li dovessi
fare tutti a casa mi sarei sparato un colpo e via .