Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ti piacerebbe se fossi legato e tu mi riempì di pugni ? [emoji3]
Ma io non ho bisogno della violenza, uso la frusta e nei casi più gravi la mannaia.
-
Citazione:
foglia
Ma io non ho bisogno della violenza, uso la frusta e nei casi più gravi la mannaia.
Il modo migliore è fustigarlo con della dendrocnide moroides
-
Citazione:
nicolaj198vi
Qua dentro ci sarebbe la fila...
Eh....immagino.... [emoji4]
-
Comunque oh, del titticoso non ne so granché...dei controlli relativamente...quello che so per certo è che la qualità del cibo qua è mediamente peggiore di quella europea. Intendo poprio come materia prima, lasciando perdere il discorso organolettico.
E con chiunque io abbia parlato, e che abbia vissuto in Europa e qui, ho ricevuto lo stesso feedback.
Non solo italiani eh...europei in genere, asiatici, e americani.
Questa è la mia esperienza personale e riferita. Prendetela come volete...
-
Citazione:
foglia
Eheh, ma io il lavoro sporco lo lascio agli altri. Le risse mi fanno perder tempo, io creo e sviluppo. :cool:
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
http://cache.images.globalsportsmedi...150/176615.png
-
Citazione:
ಠ_ಠ
si ma bisogna vedere se quello che importiamo noi ha delle possibilità di essere competitivo, visti gli artifici di adulterazione alimentare che hanno. ti ricordo che è da loro che si vende il "parmesan" californiano. i maiali allevati a ormoni in misura ancora più senza vergogna che da noi, produzioni a basso prezzo che ci faranno il culo.
Sai di che cosa si preoccupano in america? del pericolo che i bambini si mangino il contenitore delle sorprese nell'ovetto kinder, infatti l'ovetto kinder negli usa non si può commercializzare.
Ma in america cristo santo, ho visto il latte che sembrava venduto nei fustini del detersivo, arricchito con le vitamine. IL LATTE diosanto. E non è per sentito dire, ci ho fatto colazione in una casa a manhattan con una famiglia americana.
Vi dovreste chiedere, a chi giova una cosa del genere?
In America avevano i controlli quando noi nemmeno sapevamo cos'erano
Gli americsni sono bevitori di latte, cosa c'è di male ad aggiungere vitamine e venderlo in fustini
in Usa il grosso dell'allevamento è fatto all'aperto, non nelle nostre stalle asfittiche
Il parmesan fanno bene a produrlo, poi uno sceglie
gli ormoni riducono i costi e danno una carne più magra, basta sospenderli uno o due mesi prima della macellazione
-
Basta che sia indicato chiaramente sulle etichette quale carne è piena di estrogeni e quale no
-
Il titticoso passerà e quando addenterete una cotoletta la sentirete urlare rassegnatevi
-
Citazione:
nicolaj198vi
Comunque oh, del titticoso non ne so granché...dei controlli relativamente...quello che so per certo è che la qualità del cibo qua è mediamente peggiore di quella europea. Intendo poprio come materia prima, lasciando perdere il discorso organolettico.
Veramente la materia prima sarebbe migliore, gli Usa hanno spazi immensi per l'agricoltura,
invece hanno inventato vari modi per processare il cibo prima di noi,
in modo che sia comodo, impacchettato, o economico al ristorante, gli americani mangiano fuori tantissimo, non amano pulire la cucina, al max il barbecue
Ma le bisteccone sono ottime e più economiche che da noi
-
Citazione:
agaragar
Veramente la materia prima sarebbe migliore, gli Usa hanno spazi immensi per l'agricoltura,
invece hanno inventato vari modi per processare il cibo prima di noi,
in modo che sia comodo, impacchettato, o economico al ristorante, gli americani mangiano fuori tantissimo, non amano pulire la cucina, al max il barbecue
Ma le bisteccone sono ottime e più economiche che da noi
Ascolta, non c'è proprio bisogno che mi fai una lezioncina sullo stile di vita, le abitudini alimentari, e i prodotti che si possono trovare nei supermercati US...