Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Il punto è che tu non hai consenso perché le cose che dici non hanno senso .
Consenso spesso fa rima con non-senso....
-
Citazione:
King Z.
Dovresti essere fiera perché nell'immaginario forumistico tu rappresenti tutto il male delle nuove mode progressiste , ti manca solo essere vegana .Praticamente dicendo "druuna" o "druunismo" ti eviti un riassunto kilometrico !
Peccato che nel riassunto non ci sia niente di vero :ghigno:
-
Citazione:
King Z.
Ci sono vari femminismi , c'è il mio e il tuo che annulla le diversità di genere ritenendole solo costruzioni culturali .
Lo scrivo per la milionesima volta:
1. io non voglio annullare niente, tanto meno le diversità (di genere o meno)
2. io non sono femminista
3. costruzione culturale vuol dire che le persone negoziano quotidianamente nel linguaggio che cosa ritengono diversità e differenza, non che c'è un'autorità che "costruisce" e poi impone qualcosa
che barba l'ignoranza....
-
Citazione:
Druuna
Lo scrivo per la milionesima volta:
1. io non voglio annullare niente, tanto meno le diversità (di genere o meno)
2. io non sono femminista
3. costruzione culturale vuol dire che le persone negoziano quotidianamente nel linguaggio che cosa ritengono diversità e differenza, non che c'è un'autorità che "costruisce" e poi impone qualcosa
che barba l'ignoranza....
Non potrai cancellare migliaia di tuoi post , mi dispiace per te.
-
Citazione:
King Z.
Non potrai cancellare migliaia di tuoi post , mi dispiace per te.
Mi dispiace per te che dopo migliaia di post ancora non hai capito nulla :D
-
Citazione:
King Z.
Le donne devono scegliere liberamente il proprio ruolo nella società vivendo con gioia la propria diversità rispetto agli uomini , invece di cercare di annullarla come fosse un onta in perfetto stile druunesco .
Sono d'accordo con te, ma non fa a cozzi con quello che dicevi ieri?
-
Citazione:
FLenzi
Sono d'accordo con te, ma non fa a cozzi con quello che dicevi ieri?
No , vivere con gioia la propria diversità implica anche vivere con gioia la maternità piuttosto che come un peso .
-
Citazione:
King Z.
No , vivere con gioia la propria diversità implica anche vivere con gioia la maternità piuttosto che come un peso .
"Le donne devono scegliere liberamente il proprio ruolo nella società"
Significa che una donna può scegliere il proprio ruolo, quindi anche se essere madre o no.
-
Citazione:
FLenzi
"Le donne devono scegliere liberamente il proprio ruolo nella società"
Significa che una donna può scegliere il proprio ruolo, quindi anche se essere madre o no.
Si ma non puoi tagliare una parte della frase altrimenti perde il suo significato
"Le donne devono scegliere liberamente il proprio ruolo nella società vivendo con gioia la propria diversità rispetto agli uomini , invece di cercare di annullarla come fosse un onta in perfetto stile druunesco ."
-
Citazione:
King Z.
Si ma non puoi tagliare una parte della frase altrimenti perde il suo significato
"Le donne devono scegliere liberamente il proprio ruolo nella società vivendo con gioia la propria diversità rispetto agli uomini , invece di cercare di annullarla come fosse un onta in perfetto stile druunesco ."
Ma una donna può scegliere, come un uomo del resto, di non avere figli per le più disparate ragioni si o no?
E se si perchè dovrebbe essere una femminista?