Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
questi sono i prezzi esorbitanti del senato ma i senatori, ora che si sono aumentati lo stipendio li possono sostenere, noi no!
diminuiscili!
lo farò lo farò...
spero solo che in questo nuovo bar si riesca a vendere finalmente almeno una pacca sul sedere... :snob:
-
Re: Il bar di Pir
anche se il fondoschiena è stile Merkel?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
anche se il fondoschiena è stile Merkel?
:snob:
sossoldi
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
anche se il fondoschiena è stile Merkel?
Di chi sarebbe il lato B merkeliano ?
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma te non eri in ferie, che ci fai alle 19 a scrivere su internet invece di essere a cena fuori?
Prenotato stinco di vitello per le 20:30. Tornato da poco, sono ingrassato almeno di due etti, era enorme...
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Ragazzo, bisogna aumentare, con questi prezzi non ci stiamo dentro. Magari a Zucchetta facciamo lo sconto lavoratrice-super-stressata (proporrei un 50%).
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma Flenzi e Renzi potrebbero essere la stessa persona?
No, Renzi durante il giorno lavora. :D
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Prenotato stinco di vitello per le 20:30. Tornato da poco, sono ingrassato almeno di due etti, era enorme...
Di sera ti sei mangiato quella roba??? Come minimo ora dovrai farti 20 km a piedi :)
-
Re: Il bar di Pir
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Ma Flenzi e Renzi potrebbero essere la stessa persona?
Scusa sa... a parte che
sono 15 kg meno di lui e 20 cm più alto e anche più bellino (non che ci voglia molto), ma sicuramente non sono un democristiano!!!!!
-
Re: Il bar di Pir
DUDU' LIBERO SUBITO!!!
BUONGIORNO
04/09/2013
Domanda di grazia
MASSIMO GRAMELLINI
E così vorreste condannarlo ai domiciliari. Costringerlo a trascorrere un anno sul divano della trisnonna, intrappolato fra pareti color salmone, al lume fioco di una lampada a forma di fungo atomico, tra le braccia di una giovane donna che lo soffoca con promesse di amore eterno, quando lui chiede soltanto libertà.
Fanatici senza cuore, ma non vi tormenta il destino di quest’essere incolpevole che una serie inaudita di coincidenze ha trascinato negli abissi domestici documentati dalla foto? Abbiate il coraggio di guardarlo, tremate davanti al suo smarrimento, date sfogo all’imbarazzo e al rimorso che vi suscita il suo atteggiamento di resa. Dove sono l’antica fierezza, la passione per gli ambienti promiscui e la spregiudicatezza che gli consentiva di oltrepassare ogni porta socchiusa, infischiandosene di regole e divieti?
Neanche un mostro merita di finire così. E lui non è un mostro. Chiunque abbia lo sguardo puro di un Bondi lo troverà bellissimo. È solo troppo orgoglioso per chiedere la grazia. E allora la chiediamo noi: libertà per il cagnolino Dudù.